vi piaceva Buffy?

Fanno il film. E’ ufficiale.
La Warner, con il produttore Charles Roven (Il Cavaliere Oscuro) e l’esordiente sceneggiatrice Whit Anderson, vuole portare sul grande schermo una nuova versione di Buffy L’Ammazzavampiri nel 2012, o forse addirittura per la fine del 2011.

Il creatore della serie originale Joss Whedon e la protagonista Sarah Michelle Gellar non faranno parte di questo progetto.
Joss Whedon ha espresso il suo parere attraverso una email a E! Online:

Questa è una triste, triste riflessione sul nostro tempo, quando le persone devono nutrirsi delle carcasse di storie amate in gioventù – solo perché non riescono a pensare a un’idea originale per conto loro, come ho fatto io con la mia idea dei Vendicatori che ho creato da me stesso.

Ovviamente ho emozioni forti e contrastanti su una cosa come questa. La mia prima reazione dopo aver saputo chi stava scrivendo era, “Whit Stillman e Wes Anderson? Questo sarà il film più beffardamente adorabile di sempre”. Evidentemente sono stato male informato. Poi ho pensato: “Farò una fortuna! Questo vale più di tutto i miei residui di Toy Story messi insieme!”.
Evidentemente io sono raramente informati su tutto. E forse un po’ lento. Ma sul serio, i vampiri sono ancora popolari?

Ho sempre sperato che Buffy avrebbe continuato a vivere anche dopo la mia morte. Ma, sai, dopo…

In questi casi l’importante è rimanere positivi. Potrebbe sempre morire prima che il film esca.

vi piaceva Buffy?ultima modifica: 2010-11-23T09:17:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “vi piaceva Buffy?

  1. Del remake/prequel/sequel di Buffy non-whedon onestamente l’universo può farne a meno.
    Ma non posso stupirmi della notizia, i cinema sono pieni di cose di cui l’universo può fare a meno.

  2. Concordo con Lucas…Film di Buffy (ed Angel) ma con gli attori originali e Joss Whedon altrimenti meglio il NULLA.

I commenti sono chiusi.