l’Amaro Giuliani ha detto che Emilio Fede è un povero vecchio str**zo

Ieri sera, mentre Emilio Fede usava il suo telegiornale per lanciare messaggi di civiltà (“un popolo civile, quale noi siamo, quando si trova di fronte a queste situazioni (nd.vip: le manifestazioni degli studenti contro la riforma Gelmini) dovrebbe intervenire, intervenire e menarli, perché capiscono solo di essere menati”), il civile Gian Germano Giuliani ha espresso a Italian Paparazzi un concetto molto più semplice e comprensibile: “Emilio Fede è un povero vecchio str*nzo”.

Come non avreste dovuto sapere, Gian Germano Giuliani ha aggredito Emilio Fede dopo che quest’ultimo si era avvicinato al suo tavolo all’interno di un ristornate milanese. Emilio Fede era a tavola con Stefano Bettarini, presunto amante della moglie di Gian Germano Giuliani.
Emilio Fede ha detto che non sa perché si sia preso due cazzotti e che sporgerà denuncia, anche perché ha subito un danno d’immagine

A proposito di “danni d’immagine”, è possibile denunciare Emilio Fede che ci ha definiti in televisione un popolo civile?
“Civile” un caz*o. Noi, quando ci troviamo di fronte a certe situazioni (nd.vip: il tg4), non meniamo nessuno.

l’Amaro Giuliani ha detto che Emilio Fede è un povero vecchio str**zoultima modifica: 2010-11-26T10:21:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “l’Amaro Giuliani ha detto che Emilio Fede è un povero vecchio str**zo

I commenti sono chiusi.