Manuela Arcuri nel labirinto femminile

La migliore pubblicità di tutti i tempi. Più di una pubblicità, praticamente un cortometraggio horror (sopra).
Avreste mai immaginato che Manuela Arcuri fosse in grado di interpretare un cortometraggio horror con tale maestria recitativa?
Noi no.
Manuela Arcuri nel labirinto femminileultima modifica: 2010-12-13T12:09:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Manuela Arcuri nel labirinto femminile

  1. oddio…fino a poco fa pensavo che la pubblicità della polident con la postina Liliana (che può mangiare finalmente la torta di noci) fosse la peggiore mai vista…..ho cambiato idea…è un capolavoro se paragonata a questa….

  2. quando l’ho vista l’altro giorno pensavo fosse una parodia perchè è troppo assurda.
    poi mi sono ricordato i “lavori” precedenti della tipa ed ho realizzato che purtroppo loro la intendevano come cosa seria.
    Magari avranno pure pensato che era venuto bene LOL

  3. A me pare tutta la pubblicità brutta,per la musichetta,la fotografia,le cretinate del testo che legge..che cosa doveva fare lei,poveretta?
    Perché ha accettato semmai..è discutibile come attrice,ma qui non c’è nulla da interpretare!

  4. @chiara: boh…purtroppo non l’ho più rivista, l’ho anche cercata su youtube ma non l’ho trovata, per me è un cult ma non la vedo più in tv Liana o Liliana che sia, se hai un link postamelo

  5. a parte che la copertina con Marra non attira molto, ma la stessa espressione della Arculi quando dice “è bellissimo” non è molto convincente…

  6. non mi risulta che sia passata in TV … mi meraviglio anche io di come la Arcuri abbia potuto accettare di fare ‘sta porcata …

  7. l’ho vista sabato in tv…la copertina sembra di un porno anni ’70 e l’espressività della arcuri è incommentabile. come sempre del resto.

  8. solo la Arcuri poteva accettare di girare uno spot simile
    e recitarlo in questo modo ahahahhhhhaaaaaaaaaa!!!!

    ma ancora non si ritira ?? è negata!!

  9. citando il saggio: “la domanda non è chi è? la domanda e : P’CCHE’???”.(anch’io pensavo che la torta di noci alla postina fosse l’apice, mai dire mai: chi supererà Arcuri) XD

I commenti sono chiusi.