Belen Rodriguez ha detto che i bambini la aspettano davanti casa

“I bambini mi amano molto, me li ritrovo spesso davanti casa e a me fa piacere, ho molta simpatia per i cuccioli. […] Basta ipocrisia, ci siamo rotti tutti quanti. Gli italiani non ne possono più. Diciamolo: a tutti piace vedere un bel corpo. […] Non sono volgare, lo scandalo è chi fa i calendari e poi va in politica”. (Belen Rodriguez, durante la presentazione di Natale in Sudafrica).

Siamo andati a controllare. Quelli che abbiamo trovato davanti casa di Belen Rodriguez non erano bambini che l’hanno vista a Paperissima o al cinema. Erano nani.

Belen Rodriguez ha detto che i bambini la aspettano davanti casaultima modifica: 2010-12-17T13:37:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Belen Rodriguez ha detto che i bambini la aspettano davanti casa

  1. Ma certo che a tutti piace vedere una bella ragazza (che è diverso da “bel corpo”)… a molti però non piace vedere le belle ragazze messe (scusate il francesismo) a pecorina per venderti qualsiasi cosa, da un aspirapolvere a una carta telefonica.

    È così difficile da far capire? Mi sa de sì, dato che non appena una lo dice, si grida subito a invidia (invidia di che? Di stare a peco…, vabbeh, ci siamo capiti) e al bigottismo (ma l’emancipazione mica è mettersi a peco…, ehm, va beh ci siamo capiti, davanti a una telecamera o mostrare la carne da macello ai porci arrapati! Quello accadeva già nel medioevo anche se non c’era la TV, quindi chi è bigotto?)

I commenti sono chiusi.