nella 4a serie di Californication c’è Addison Timlin con le poppe di fuori

Non fatevi prendere dal panico. Addison Timlin non è un nome vip che dovreste già conoscere. Ha solo fatto Derailed con Clive OwenJennifer Aniston e Vincent Cassel qualche anno fa, quando era più piccolina.

Il prossimo 9 gennaio negli USA comincerà la quarta stagione di Californication, ma lo scorso Natale le prime due puntate sono finite in rete e si è scoperto che c’è questa Addison Timlin, che adesso ha 19 anni, che è praticamente nuda per tutto il tempo. E’ stato un bel lancio promozionale.
Possiamo solo dire che il protagonista David Duchovny continua a vedere cose più incredibili in Californication rispetto a quante ne abbia mai viste in X-Files. Che poppe culo.

nella 4a serie di Californication c’è Addison Timlin con le poppe di fuoriultima modifica: 2010-12-29T19:44:26+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “nella 4a serie di Californication c’è Addison Timlin con le poppe di fuori

  1. Oramai capirete che le tette e la simuazione degli orgasmi (i due requisiti fondamentali per la carriera di un’attrice) entreranno anche nelle opere di Shakespeare, se no che gusto c’è? Questa sì che è emancipazione!

I commenti sono chiusi.