Paola Cortellesi ha confermato che Berlusconi la paga 65 mila euro a botta

Il prossimo 14 gennaio comincerà la nuova edizione di Zelig (Canale 5) con Paola Cortellesi al posto della povera, grassa e disgraziata Vanessa Incontrada.
Ci sono delle polemiche perché il cachet della Cortellesi sarebbe troppo alto, 65mila euro a puntata, ma soprattutto perché Paola Cortellesi è un’altra comunista che si è venduta al padrone.
Ogni comunista che entra nel regno di Silvio porta circa 65 mila voti, è questa la cifra di mercato.

Per quanto riguarda l’aspetto economico, Paola Cortellesi ha confermato tutto a Donna Moderna:

“E’ vero, l’hanno detto e io non ho problemi a confermare, tanto più che pago regolarmente le tasse. La cifra è la valutazione che hanno fatto di me in questo momento e per questa trasmissione e io ho accettato: evidentemente, per loro valgo tanto”.

Paga regolarmente le tasse. Brava compagna.
Qualche altra collega comunista, anche della concorrenza, è intervenuta per difenderla dicendo che la polemica nasce dal fatto che Paola Cortellesi sia una donna.
Hanno ragione: basta con questo becero maschilismo moderno. Rivoluzione!

Paola Cortellesi ha confermato che Berlusconi la paga 65 mila euro a bottaultima modifica: 2011-01-09T10:56:27+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Paola Cortellesi ha confermato che Berlusconi la paga 65 mila euro a botta

  1. No no, non appigliamoci al sessismo anche laddove non ce n’è bisogno, perché a me stanno sul c***o tutti i comunisti radical chic, uomini o donne che siano i quali si dichiarano vicini al popolo, ma poi, quando si tratta di riscuotere l’assegno, la loro indole sinistroide siva a far benedire.

  2. 65mila euro a puntata.
    io farei una manifestazione violenta(molto violenta) nei centri città..minimo!
    o almeno imbrattiamole i muri di casa: sono troppi soldi,cosi li spende, non è accettabile, la gente che si spacca la schiena deve guadagnare 65mila euro a turno..la gente che fa turni impossibili, ha una famiglia, figli,paga l’affitto, deve pagare le bollette, ,anche se ci sono i saldi non comprano nulla perchè devono fare la spesa,comprare il materiale scolastico ai figli…queste cose..
    e poi cortellesi che cazzo te la tiri “io valgo tanto” ma da quando ci si fanno i complimenti da sola??? cafonazza!
    bella coppia lei e bisio..due facce da culo, falsi, ipocriti e dio in terra.

  3. Straquoto danzatriceorientale.
    Comunque direi che questo è il classico esempio di chi “razzola bene e predica male”. I dindi fanno comodo a tutti e a ‘sto punto gli ideali vanno a farsi benedire.

I commenti sono chiusi.