Pier Luigi Bersani ha conquistato la moglie dandosi fuoco ai capelli

In queste ore travagliate per il nostro Paese, potere, sesso e amore sono più che mai una cosa sola…

Pier Luigi Bersani, leader del Partito Democratico, interviene su A, il settimanale diretto da Maria Latella in edicola domani 19 gennaio, per parlare del suo incontro con la moglie Daniela, conquistata grazie a un fiammifero:

“Eravamo sul pullman, l’avevo vista mille volte, ma lei abitava in un altro paese, oltre il ponte. Fino a quel momento c’erano stati solo sguardi.
Quella volta lì il posto accanto a Daniela era libero. Mi son seduto, le ho chiesto un fiammifero e da allora non mi sono più alzato.
Io all’epoca avevo tutti i capelli, non ero male. Lei però era bellissima”.

Che storia romantica. Adesso ti votiamo subito…

Pier Luigi Bersani ha conquistato la moglie dandosi fuoco ai capelliultima modifica: 2011-01-18T20:12:20+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Pier Luigi Bersani ha conquistato la moglie dandosi fuoco ai capelli

  1. a quanto pare non si alza più neanche dalla sua poltrona visto che non sta facendo una mazza….””bisogna cambiare il pd””, bisogna rinnovarlo blablabla….e invece sta seduto…forse ha chiesto un fiammifero

  2. L’avrà usato come stuzzicadenti! Certo, con un approccio del genere, sarei caduta anch’io ai suoi piedi!

I commenti sono chiusi.