è uscito il trailer originale di Elektra Luxx

Questo film lo aspettavamo… 

Elektra Luxx di Sebastian Gutierrez è il sequel di Women in Trouble, un film del 2009 che in Italia non è mai arrivato e che negli Stati Uniti non ha visto nessuno, tuttavia è un film talmente a basso costo e pieno di attori famosi che merita la nostra attenzione.
Si tratta di una commedia sexy con Carla Gugino, Adrianne Palicki, Emmanuelle Chriqui, Malin Amerman, Joseph Gordon-Levitt, Elizabeth Barlkey, Timothy Olyphant e Marley Shelton che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 11 marzo.

La storia è quella di Elektra, una pornostar che scopre di essere incinta e decide di rifarsi una vita come insegnante di educazione sessuale, ma una vecchia amica le complicherà un po’ le cose chiedendole il favore di sedurre il suo fidanzato…

Anche questo film sarà probabilmente un’insuccesso commerciale ma il regista/sceneggiatore Gutierrez vuole girare un altro sequel intitolato Women in Ecstasy.

Inoltre ha già girato Girl Walks into Bar, un film sempre inerente a questa “saga” e che sarà distribuito online gratis.
Nel cast di Girl Walks into Bar, oltre a Carla Gugino, ci sono altri attori celebri come Josh Hartnett, Rosario Dawson, Danny DeVito, Alexis Biedel, Zachary Quinto e Michelle Ryan.
Sarà presentato al South by Southwest Film Festival il prossimo 11 marzo.

è uscito il trailer originale di Elektra Luxxultima modifica: 2011-02-04T09:15:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo