L’altro giorno, nella colonna principale della homepage del sito del Corriere, abbiamo trovato la notizia di Adrianne Curry (America’s Next Top Model nel 2003, su Playboy nel 2006 e nel 2008) che si è scattata tre foto (sopra) travestita da Aeon Flux e le ha pubblicate su twitter.
La notizia è rimasta in evidenza quasi due giorni.
Sapete quante persone hanno visto queste foto di Adrianne Curry su twitter? Nove mila in tutto il mondo.
Molte meno di quante in questo preciso istante, nella sola provincia di Milano, stanno cercando di fotografarsi mentre scorreggiano a testa in giù appesi al lampadario con i pantaloni abbassati e un dito nel naso.
Per comprendere meglio la follia, considerate che Adrianne Curry ha 125 mila sostenitori su twitter e che le foto erano online già da 5 giorni.
Significa che alla stragrande maggioranza dei suoi stessi sostenitori (o più precisamente, del suo c*lo) non fregava niente vederla travestita da Aeon Flux, ma la “notizia” è arrivata sulla prima pagina del sito del Corriere accompagnata da queste parole: “Adrianne Curry trova sempre il modo di farsi notare sul web”.
…ma se non ha fatto un caz*o!
Riuscire a fotografarsi mentre si scorreggia a testa in giù appesi al
Chi ci riesce diventa la notizia d’apertura del Tg1.