Flavia Pennetta sei tra le prime 10

Questa notte Flavia Pennetta ha battuto per 6-3, 6-3 Daniela Hantuchova e ha conquistato la semifinale del torneo di Cincinnati dove incontrerà la numero uno del mondo Dinara Safina.
Con questa vittoria, la quattordicesima di fila, è la prima italiana della storia a entrare tra le prime 10 tenniste del mondo. Brava. Che culo.

Studio Aperto le ha subito dedicato un servizio su quanto è bella e sexy. Questi sono depravati. Caz-o ditele almeno che è brava. No, pensano subito al sesso loro.

Flavia Pennetta sei tra le prime 10ultima modifica: 2009-08-15T13:43:57+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Flavia Pennetta sei tra le prime 10

  1. Quelli di studio aperto sono anche peggio… portano sfiga! jella o zella come volete comunque dire….
    appena un’atleta un pò carina (la pennetta sì altre no….)inizia a vincere subito a dire quanto è bella e brava….
    tutte dico tutte le tenniste che sono state elogiate per il loro aspetto fisico subito hanno iniziato a sbagliare!
    non c’è n’è una che si sia salvata da sta dannazione… vedi le williams prima erano concentrate anche se vestivano come scaricatori vabbè pazienza .. però non sbagliavano un servizio! dopo si sono iniziate a vestire meglio a cercare di fare le “star”
    Poi pensiamo alla sharapova….e la tennista serba tutti a dire quant’è carina … è scomparsa…
    la hantuchova ha fatto un servizio per sport illustrated e difatti ha perso contro la nostra Flavia!(brava pennnetta!)
    ma come una nostra atleta quatta quatta e zitta cerca di vincere nell’anonimato, umile e modesta e questi subito a gufà!!! nun è possibileeeeee!!!!!! ditele quanta è bella DOPo che ha vinto, non prima….

  2. io avevo un pesce rosso da quando ha fatto un intervista con stupido aperto ha smesso di parlare…ora porta i tacchi a spillo ma non parla piu’ e non parlo del mio polipo…anch’esso rosso, ma non parla piu’ visto che e’ diventato rosso, e anche insalata…ma lo porto ancora dentro…ho appena finito di mangiare

I commenti sono chiusi.