guardate com’è stravagante Claudio Brachino

Guardatelo come cerca di infilarsi…
Alt, per capire di cosa stiamo parlando dovete prima vedere il video alla fine.

Premesso che secondo noi non c’è niente di strano nel seguire di nascosto una persona in un luogo pubblico (lo fanno tanti maniaci e nessuno gli dice niente se non li beccano), ma la voce della giornalista che commenta le immagini è troppo stravagante. Come direbbe Claudio Brachino, ovviamente non vogliamo dare giudizi nè trarre conclusioni” ma dà l’idea di una persona molto stravagante, una di quelle che farebbe di tutto per soldi, anche sparare cazz-te alla velocità della luce pur di compiacere il suo superiore.   
Per non parlare della stravaganza di Claudio Brachino. Un giornalista non dovrebbe brindare (ma le sue stravaganze le conosciamo da un pezzo) alla morte del giornalismo.  

Questo servizio in cui le telecamere di Canale 5 pedinano il giudice Raimondo Mesiano (che ha assurdamente -bisogna dirlo- condannato Fininvest a dover sborsare 750 milioni di euro a Carlo De Benedetti) ha scatenato molte polemiche alle quali Claudio Brachino ha risposto con molta stravaganza: “Non c’era alcuna malizia ma solo il senso televisivo di dare un volto a un personaggio che la gente non conosceva di persona”.
Dovete sostituire “senso televisivo” con “l’assoluta mancanza del senso del ridicolo” e vedrete che la dichiarazione di Brachino vi sembrerà meno stravagante.

Va beh, speriamo solo che adesso Repubblica non attacchi con il tormentone “anch’io indosso il calzino turchese”.

guardate com’è stravagante Claudio Brachinoultima modifica: 2009-10-16T14:53:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “guardate com’è stravagante Claudio Brachino

  1. A questo punto anche Brachino riceverà la sua farfallina, il ciondolo che il capo, riconoscente, offre alle sue escort. Speriamo la sfoggi in trasmissione, sarei addirittura disponibile a sintonizzarmi su quel festival delle notizie inutili che offre giornalmente (quando ci incappo col telecomando, fuggo come una lippa).

  2. Il conduttore di Mattino 5: la vittima del pestaggio sono io, abbiamo solo fatto cronaca

    SECONDO ME QUESTA GENTE VA CACCIATA DALL’ ITALIA ORMAI SONO PERSONE INDESIDERATE….PERSONE CHE SI DEFINISCONO GIORNALISTI MA SONO SOLO IN REALTA’ AL SERVIZIO DEL LORO PADRONE….DOPO QUELLO SCHIFO DI SERVIZIO SU UN GIUDICE INTEGERRIMO ED ONESTO ADESSO VAI A VEDERE CHE E’ BRACHINO L’ OFFESO PER LE CRITICHE RICEVUTE…..MA COME FA UNA CERTA PARTE DEGLI ITALIANI A NON SCHIFARSI COME ME DI QUESTA GENTE CHE SOLO PERCHE’ VIENE GIUSTAMENTE CONDANNATO IL LORO PADRONE NON SANNO FARE ALTRO CHE DIFENDERSI CON SCHIFEZZE E NEFANDEZZE MEDIATICHE….QUANDO HO VISSTO QUL VIDEO VI GIURO MI E’ VENUTA VOGLIA DI SPUTARE IN FACCIA A QUESTI PSEUDO GIORNALISTI SCHIAVI DEI LORO PADRONI….BRACHINO VERGOGNATI SOPRATTUTTO DICO IO SE HAI UNA FAMIGLIA DEI FIGLI COSA PUOI INSEGNARLI PER IL FUTURO? COME SI LECCA….I C……LO AL PADORNE

  3. Se passeggiare, fumare una sigaretta ed indossare calzini turchesi significa essere stravaganti allora non so che dire di quegli altri che girano intorno a berluscao e che bracchino conosce molto bene!!! ma quanto sono bugiardi!!! perchè io ovvio ci credo che il giudice ha esultato alla caduta del papi, a loro pare che quello è uno stupido qualsisi da esporsi più di tanto. w mesiano

  4. quando ho visto il video su internet sono rimasta 10min a bocca aperta.
    forse perchè sono stravagante…a lui
    ragazzi se questo è giornalismo….
    io non ho più parole anche perchè non c’è più limite al peggio.. bisognerebbe inondare letteralmente mediaset di lamentele, ma nel senso fisico…anche perchè a loro non importa nulla, vanno come i cavalli dritti senza guardare di fianco..tutto puir di proteggere e quindi essere protetti da LUI (segue segno della croce…)

  5. Ma si dai va bene inquadrare di nascosto Berlusconi, ma non questo povero cristo! E che modi il gossip non è uguale per tutti! Viva l’Italia!

  6. Assurdamente? xD è la più grande casa editrice d’Italia, ed è stata ciulata al legittimo proprietario.
    Inoltre Mesiano non ha condannato nessuno, la condanna c’era già e lui doveva solo quantificare il danno. la cifra è ovviamente opinabile, ma stiamo parlando della Mondadori, non di una piccola edizione di provincia.

    Detto ciò, quelli fanno schifo.
    Scusa Riccardo, chi ha inquadrato di nascosto Berlusconi?
    E Berlusconi è il capo del governo, uomo pubblico per eccellenza. Ha candidato le ragazze che se lo scopano o che lo chiamano papi, non dovrebbe esserci niente di nascosto: le sue puttane che entrano in politica le paghiamo NOI.

    Qui stiamo parlando di un capo del governo che sguinzaglia i suoi cani da riporto all’inseguimento di un giudice che ha osato quantificare il danno causato da LUI. Mica caz-i, è intimidazione.

  7. legittimo proprietario… beh insomma…
    assurdamente perchè tutti e 3 giudici, anche i 2 non corrotti, avevano stabilito che berlusconi doveva, come dici tu, “ciulare la Mondadori a De Benedetti”.

  8. Fatto sta che la corruzione di Metta c’era, non è che uno può inventarsi che De Benedetti non ha ricavato alcun danno dalla questione. Sicuramente non Mesiano, che si occupava della causa civile e non della corruzione nello specifico.

  9. assurdamente condannato.. cazzo dite? il reato è stato accertato e la cassazione ha imposto la sanzione sia di danno emergente che di lucro cessante, gli spazi di manovra discrezionale del giudice erano minimi pensare che sia una presa di posizione personale o di complotto contro berlusconi è ridicolo.. sorvoliamo poi sulla legittimità di spiare di nascosto un giudice e sbatterlo in televisione facendolo apparire un pazzo.. neanche in corea!

  10. il caso mills fu ininfluente sulla decisione della corte di dare la mondadori a Berlusconi perchè tutti i giudici all’unanimità avevano stabilito che la mondadori dovesse andare a Berlusconi.
    adesso Mesiano ha detto: siccome avevi corrotto un giudice quella sentenza era tutta sbagliata e quindi la mondadori doveva andare a De Benedetti.
    non c’è nessuna connessione logica. è una motivazione assurda.

  11. Per non parlare della decisione UNILATERALE di far pagare una multa di 750milioni di euro, pari quasi al valore della Mondadori… Bah!

I commenti sono chiusi.