le vere anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello 10

Ecco quello che succederà questa sera nella puntata del Grande Fratello 10

Qualche centinaia di migliaia di spettatori si segnerà i nomi degli sponsor del programma e, se non verranno espulsi dal Grande Fratello e dalle trasmissioni satellite (Pomeriggio 5 e Domenica 5) alcuni personaggi (Massimo Scattarella, Carmela Gualtieri e Sarah Nile), li avvertiranno educatamente che non compreranno i loro prodotti finché si faranno pubblicità in trasmissioni che esaltano, tutelano e pagano personaggi che inneggiano al cuore e all’intelligenza della mafia, minacciano, bestemmiano, insultano i mongoloidi e gli handicappati e che istigano, praticano e giustificano il ricorso alla violenza.

La seconda anticipazione è che una ventina di spiritosi infiltrati tra il pubblico (che come saprete, nove volte su dieci, applaude e fischia a comando), per la prima volta in dieci anni di trasmissione, forse riuscirà a fischiare i conduttori.

Ah, l’eliminata sarà Carmela Gualtieri. Eliminata dal gioco, non squalificata per il suo linguaggio violento e minaccioso come da regolamento.

le vere anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello 10ultima modifica: 2010-02-15T15:07:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “le vere anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello 10

  1. Penso che andrà proprio così!!! La colpa non è solo di Carmela o di Massimo ma di chi li ha messi in gioco e ancora ce li tiene attraverso i programmi mediaset, senza neanche dissociarsi dai disumani comportamenti dei 2.
    Ironia della sorte stasera ospite Raul Bova che ha interpretato diversi film sulla mafia 😀 Rido per non piangere!!! Raul Bova nella parte di Ultimo e speriamo che anche questo tipo di Grande Fratello sia l’ultimo!!!

  2. questo blog è geniale , forse la pagina web + bella mai creata!
    fuori carmela = l’italia non vuole in tv giovani simpatizzanti mafiosi che minacciano delle persone per motivi cosi futili, predicano l’odio e il grande fratello chiude gli occhi!! bella tv complimenti

  3. Le uniche volte in cui il pubblico applaude spontaneamente sono quando il conduttore lancia la pubblicità e quando, dopo quest’ultima, si restituisce la linea allo studio… per il resto, c’è la signora giù in platea che dà indicazioni (e io per dispetto non applaudivo, in questi casi).

I commenti sono chiusi.