Lily Allen l’ha detta giusta

Lily Allen ha scritto su twitter:
X Factor: FA SCHIFO. Troppo impostato/costruito a mio modesto parere. È M*rda. Ecco! E’ tutto quello che io detesto della cultura moderna occidentale. Cowell (n.d.r: il produttore) è l’unico che veramente ne trae benefici.”

Lily Allen è stata subito accusata di essere solo arrabbiata perché non è stata scelta per fare parte della giuria nella nuova edizione, e ha subito risposto:

“In realtà preferirei decisamente mangiare la mia m*rda piuttosto che sedermi vicino a uno di questi scagnozzi. Tranne Cheryl Cole, ovviamente. Ho di meglio da fare che alimentare la nazione con l’idea che fare cover ti risolleverà la vita”.

Ha ragione.
Però non abbiamo capito se “magiare la mia m*rda” è da intendersi in senso letterario o nel senso di “ascoltare la mia musica”.

Lily Allen l’ha detta giustaultima modifica: 2010-08-25T23:32:44+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Lily Allen l’ha detta giusta

  1. Concordo in toto con lei. Tranne sul “mangiare la mia m*rda”… 😀
    Quei programmi sembrano un incrocio tra “La Corrida” e un karaoke di periferia dove, se va bene, il cantante è intonato.
    Mi fanno ribrezzo!

  2. “Però non abbiamo capito se “magiare la mia m*rda” è da intendersi in senso letterario o nel senso di “ascoltare la mia musica”.”

    Ben detto!

I commenti sono chiusi.