teoria dell’evoluzione tettonica

 Che Victoria Beckham avesse un paio di tette brutte e rifatte (molto simili a quelle di Simona Ventura tra l’altro) non c’era bisogno che lo dicesse il chirurgo estetico Patrick Mallucci, considerato da tutti un santone delle tette di plastica (ma da chi?). Quello che è demenziale è che questo professore non solo pubblicherà uno studio approfondito sulla “tetta rifatta perfetta”, ma ha giudicato come esempio di miglior decoltè quello di Caprice Bourret. Guardate e giudicate. Oltre a essere tutto sommato simile a quello della stessa Victoria Beckham è oggettivamente bruttino. O meglio c’è sicuramente di meglio. O meglio ancora c’è sicuramente di più armonioso e femminile. E’ evidentemente plastificato e finto; sono due bocce rotonde che sembrano due arnesi più che due mammelle. La Barbie sì che aveva delle belle tette plastificate.
Mallucci scrive: «Se provate a tracciare una linea orizzontale attraverso i capezzoli, vedrete che c’è più seno nella parte sotto la linea che in quella di sopra. L’ideale è una proporzione 45-55%. In altre parole, il capezzolo non deve stare esattamente nel mezzo, ma a circa un 45% di distanza dalla parte superiore e deve puntare leggermente verso l’alto».
Per me questa gente o è matta o a forza di stare in mezzo a troppe tette di plastica s’è dimenticato come è fatto un bel paio di tette naturali.
teoria dell’evoluzione tettonicaultima modifica: 2007-09-26T14:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo