la dolce Michelle

Ne ha fatta di strada la piccola Michelle Hunziker da quando a 17 anni sconfinò dalla Svizzera nel nostro Paese per partecipare ai primi concorsi di bellezza. Proprio in uno di questi a 17 anni seduce il quarantaduenne Marco Predolin che la porta alle Maldive dove praticano un po’ di sano nudismo in libertà (ma del resto -dice la stessa Michelle- “quale ragazza a 17 anni non ha avuto una storia con una persona più grande di lei?”).
All’epoca Predolin era un presentatore abbastanza noto. Ma quale diciassettenne, del resto, non ha avuto una storia con un presentatore?.
Poi Eros Ramazzotti. Michelle ha sempre detto che da ragazzina era una fan sfegatata di Eros. E Anche Eros, zacchete…
La Tv la accoglie a braccia aperte. Arriva il successo. Via Eros, ci vuole qualcosa di più forte dopo la TV e la musica… a piccoli passi, senza darlo troppo a vedere, bisogna arrivare al Cinema.
Dopo Eros diventa monaca. Nelle sue interviste parla di astinenza sessuale. Questa versione di Michelle dura qualche mese poi -stando alle paparazzate sui giornali- è passata tra una quindicina di avvocati, massaggiatori, calciatori, attori… e infine, dopo queste storie fondamentalmente inutili, dopo il film dello scorso Natale ecco l’ultimo colpaccio: Luigi De Laurentis.
Luigi De Laurentis significa Cinema.
La storia non poteva uscire un anno fa sennò la gente avrebbe potuto pensare: anvedì questa Hunziker, ma allora è proprio zoccola!.

la dolce Michelleultima modifica: 2007-11-15T10:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “la dolce Michelle

  1. Non è esattamente cosi…Michelle Hunzicher 16enne prima di Predolin aveva un manager Rody Mirri 40enne,fu lui il suo primo talent scout,su Dagospia si può leggere un intervista fatta dal giornalista Mauro Suttora a Mirri dove racconta il dietro le quinte dello spettacolo e i primi passi della Hunziker..la piccola svizzerina ora cerca di cancellare il suo passato,anzi presiede una fondazione per la tutela di donne maltrattate,è incredibile la faccia tosta……………..

I commenti sono chiusi.