il caso: Fabiano Reffe nella prima pagina del sito del Corriere

Molti di voi si chiederanno: ma chi minchia è Fabiano Reffe?
E’ quello del GF-non so che numero, quello col tatuaggio di Padre Pio, quello dei valori, quello con anelli e catenoni, quello tamarro, il Sylvester Stallone di Frosinone, quello che magari avete visto a Mai Dire Grande Fratello ma non vi ricordate niente di quello che faceva/diceva… ancora niente?
Vabeh non importa.
Nella prima pagina del Corriere, in alto, c’è scritto:IL CASO: DAL GRANDE FRATELLO ALLA PROSTITUZIONE, FABIANO RINVIATO A GIUDIZIO“.
Praticamente è accusato insieme ad altre 18 persone di sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
La domanda è: è normale/giusto che un quotidiano nazionale, forse il più importante, il sito di informazione italiano più visto, non un giornale di gossip e spettacolo… metta in prima pagina questa notizia?
Forse sarebbe stato più normale -al limite- se a sentenza definitiva il Corriere avesse dedicato un trafiletto in quarantesima pagina…
Le cose sono due: o questi stanno dando di matto sul serio… oppure per le persone, i protagonisti del Grande Fratello diventano davvero -e chissà come mai- delle persone importanti per la loro vita anche nella semplice sfera del relax.
Ma c’è qualcuno che crede davvero alla seconda ipotesi?

il caso: Fabiano Reffe nella prima pagina del sito del Corriereultima modifica: 2008-01-15T01:05:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “il caso: Fabiano Reffe nella prima pagina del sito del Corriere

  1. il corriere in un trafiletto in quarantesima pagina mette le notizie sui processi per mafia che coinvolcono personaggi della sfera politica. fabiano tira molto di più che ne so, di un andreotti.

  2. Fabiano sei bono
    ti ho visto il 27 all’inaugurazione
    sei un bono troppo bono
    sto cercando su internet selle tue foto ma non le trovo ne hai solo 4 (e sinceramente fanno schifo)
    fanne qualcuno oppure dimmi il tuo sito
    ti prego fammi avere notizie
    baci Sara

  3. LA DOVETE SMETTERE DI PARLARE MALE DEL MIO VIP..FABIANO REFFE,,,,NN VOGLIO PIU SENTIRE I GIORNALI CHE PARLANO MALE DI FABIANO…VOGLIO CHE I GIORNALI DEVONO PARLARE BENE..DEL MIO VIP FABIANO…..DA BARBARA LA
    GRANDISSIMA FAN DI FABIANO REFFE DEL PUBBLICO DI UOMINI E DONNE….

I commenti sono chiusi.