Beyonce sarà Etta James

La bella e brava Beyonce comincerà a fine anno le riprese di un film biografico sulla mitica Etta James. Fino qua ce ne frega poco, diciamo solo che se vi ascoltaste qualche cd di Etta James sarebbe meglio.
Su Beyoncè invece bisogna dire due parole.
Si è assottigliata naso, labbra e tirato i lineamenti per sembrare meno nera e più occidentale e non a caso esiste la barbie-Beyoncè. Questo è ovviamente male ed era anche meglio prima, più particolare e affascinante. Ma ormai siamo così abituati a vedere facce tutte uguali e tirate che qualunque cosa di appena diverso ci sembra strano e bruttino.
Ancora peggiore è però l’opinione di moltissime ragazze sul fisico di Beyoncè. La chiamano “cicciona”, “obesa”… ragazze voi non state benissimo col cervello.
Vi do una informazione che vi sconvolgerà: i manichini monodimensionali che vedete sfilare sulle passerelle con i vestitini che vi piacciono tanto, probabilmente perchè avete l’invidia del pene, fanno cagare.
Non è piacevole toccare le ossa, fidatevi.

Beyonce sarà Etta Jamesultima modifica: 2008-01-28T17:42:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Beyonce sarà Etta James

  1. che bello sentire commenti così! se solo anche noi (mi ci includo…) ci rendessimo conto che “morbido è bello”, staremo meglio…ciao, bello il blog!

I commenti sono chiusi.