Greggio e Michelle in amore

Striscia La Notizia è in crisi. E’ sempre più un programma che piace soprattututto ai bambini (soprattutto i maschi, povere bambine invece che devono convivere con l’immagine delle veline mute e monodimensionali), ma è in calo di ascolti e non fa più tanto ridere nonostante gli sforzi. Il perenne sorriso stampato sulla faccia della Hunziker può creare un effetto simpatia, ma dopo un po’ stufa.
Come venirne fuori allora?
Come risolvere il problema? Se lo saranno chiesto?
Certo che si e si sono anche risposti.
Ammiccamenti e feeling un po’ troppo rimarcati in diretta e poi… le paparazzate al ristorante.
Qualcuno però pensa che non sia solo una operazione di marketing ma ci sia una vera simpatia tra Ezio Greggio e Michelle Hunziker.
Sono due ragazzi, che amore volete che ci sia?
Greggio ha sull’agendina il numero di tutte le vallette e calendarine immigrate e con il 90% di loro ha avuto una storia (che fine avrà fatto Nina Senicar?)… e la Hunziker ha sull’agendina il numero di cantanti, produttori e conduttori di “un certo livello” e con il 90% di loro ha avuto una storia
Si saranno chiamati una sera…

Greggio e Michelle in amoreultima modifica: 2008-03-14T02:29:36+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Greggio e Michelle in amore

  1. Trovo che il sorriso della Stuzzicher sia il più finto di tutta la scena televisiva. Onestamente, per altro, la tipa ha secondo me rotto definitivamente le scatole.

    Secondo me dovrebbero fare una “striscia” quotidiana con le Iene: giornalismo vero (sono autentici geni, come voi del resto! Bisognerebbe fare informazione così: senza bavagli!!!!!), ironia a mille, tanti argomenti.

    A striscia, ormai, valgono solo Laudadio, Morello e Ghione.

  2. La Michelle è solo una che si è fatta strada con Ramazzotti prima e amorazzi scandalo dopo.Io tutta sta simpatia non ce l’ho mai vista e neanche sta bellezza.Quegli occhietti piccoli piccoli mi sanno tanto di grandissima …….. che fuori dalla telecamera se ti può tirare un calcio in cuolo te ne tira 2!Eroine dei bambini la Hunzinker e la Henger?E poi ci lamentiamo……

I commenti sono chiusi.