la vera storia di Luca Luciani

Pare che Luca Luciani sia entrato in Telecom dopo essere stato scartato al provino per la parte di Tom Cruise in Magnolia.
Non vogliamo accanirci con Luca Luciani, manager di prima linea di Telecom che sta facendo il giro della rete in un video nel quale incita l’azienda facendo una gaffe storica…
Un lapsus può capitare a tutti, però il discorso che qui riportiamo è troppo divertente:

Ho la faccia incazzata perché respiro sfiducia
respiro aria da aspettativa, respiro quelle facce da senso critico, come quando uno vede una partita di pallone non ce la fa e tutti sono professori; perché, perché la gente legge i giornali, vede il titolo, si rimbalza si crea dei grandi film che sono tutte cazzate!
Oggi non parlo di Alessandro, parlo di Napoleone. Napoleone a Waterloo, una pianura in Belgio, fece il suo capolavoro, tutti lo davano per fatto, cotto, per la supremazia degli avversari, c’aveva cinque grandissime nazioni contro, delle forze in campo. Però strategia, chiarezza delle idee, determinazione, forza, Napoleone fece il suo capolavoro a Waterloo.
Allora, le facce scettiche, le facce di … non servono a un cazzo“. (Luca Luciani)

La battaglia di Waterloo (Wikipedia)

la vera storia di Luca Lucianiultima modifica: 2008-04-04T15:45:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “la vera storia di Luca Luciani

  1. QUESTO SIGNORE E’ UNA VERGOGNA PER L’AZIENDA IN CUI LAVORA, UN INSULTO ALLA PLATEA CHE LO STA ASCOLTANDO, UN INSULTO A TUTTI ILAVORATORI TELECOM, VADA A CASA E FACCIA RISPARMIARE QUEL MILIARDO E MEZZO ALLA TELECOM, QUESTO SIGNORE GUADAGNA OLTRE 800.000 EURO ALL’ANNO,SENZA CONTARE ALTRE AGEVOLAZIONI, MANDATELO A CASA, CONTRIBUISCE A DENIGRARE UNA AZIENDA.VERGOGNA!!!!

  2. Come avete potuto leggere sono un omonimo del sig Luciani e devo dire che:primo,io non guadagno minimamente non dico la decima parte,neanche la ventesima parte e probabilmente neanche la trentesima parte di ciò che guadagna il sopracitato manager telecom;secondo,mi sento alquanto disturbato o per meglio dire alquanto umiliato nel leggere le “cazzate” che questo manager,mio omonimo,spara e che credo ormai qualsiasi bambino non tanto della scuola media ma forse addirittura delle scuole elementari conosce e saprebbe dare una risposta esatta se dovesse essere interrogato in proposito;terzo,sono pienamente d’accordo col signore che diceva che questa specie di nuovi manager di sicuro sono una vergogna per l’azienda che dovrebbero rappresentare e spero tanto che la sua preparazione nello specifico campo in cui è impiegato sia almeno superiore alla sua preparazione storica.Comunque adesso ho la riprova di ciò che penso da tempo riguardo alla deriva della nostra cultura e alla ignoranza diffusa di cui siamo tutti testimoni impotenti nella nostra società.Grazie e scusate se mi sono dilungato.

  3. ahah troppo bello il video, ispirante con la società italiana di oggi dove le “donne” perdono ogni attributo femminile per trasformersi in mostroidi a metà tra “femmine”/quasi uomo” bleah… questa è la mia opinione potete anche trovare il blog di max1 su libero dove ne parliamo dilungatamente di questo problema che sono sicuro è comune a molti.
    rimanendo sul tema luca luciani, non ha importanza come viene enuciata una idea non tanto quanto il contenuto di essa, non sbagliate mai a guardare il dito che indica invece della direzione dove è puntato.
    questo è il primo passo per accettarci e soprattutto capirci e così progradire come le altre nazioni…

    😀 cazzo c’entra se non ha parlato in un linguaggio ipocrita, se io sono me stesso posso fare di peggio ma dire cose che forse hanno più contenuto del muto e stupido modo di parlare dell’italiano adulto. totalmente muto e sordo a ciò che succede…
    io me lo chiedo, cosa importa la forma…si, importa, ma importa se dentro sei una bella o una persona di merda.
    di solito le persone che scrivono con grafia bella sono mediocri come le persone che in casa è tutto un ordine.
    le case disordinate sono le case delle menti più eccelse.
    davvero italiani volete procedere alla robotizzazione/meccanizazione che in pochissimi anni sarà pubblicizzata e infine imposta sulle ed alle vostre vite e ai vostri corpi? volete davvero perdere totalmente l’umanità, la sensibilità la comprensione in favore … dell’apparenza?

    volete scambiare il cuore uomano con un cuore di plastica…?
    chiunque parla in modo emotivo dovrebbe essere ascoltato e compreso profondamente il messaggio che vuole dare, e inoltre sarebbe giusto fornirli l’aiuto necessario al fine di metterlo in condizioni di essere più efficiente!
    e produttivo! non facendo cosi…. volete creare dei robot leccaculo :S

I commenti sono chiusi.