no, il gesto di Toni no!

Dal nostro inviato sul divano che guarda le Olimpiadi.

La livornese Giulia Quintavalle ha vinto l’oro nel Judo; bravissima, carinissima, bel sorriso… ma il gesto di Toni no! Va beh, se faceva quello di Totti era peggio.
Valentina Vezzali intanto ha vinto il suo terzo oro olimpico al fioretto. Ma avete notato che stile che ha? Sembra proprio una spadaccina del 700. Le altre no, non hanno il suo stile. Grande.

E stavo già per prendere in giro Federica Pellegrini per il quinto posto nei 400 e non ti va anche lei a fare il record del mondo sui 200?
Complimenti ai nuovi costumi supertecnologici.

A conludere le notizie positive da Pechino c’è l’ultimo posto della Manaudou. Questa è quasi meglio del record della Pellegrini.

no, il gesto di Toni no!ultima modifica: 2008-08-11T17:27:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “no, il gesto di Toni no!

  1. Valentina Vezzali,

    Dalla “regina”, la donna più forte di tutti i tempi nella storia della scherma, mi sarei aspettato una segnale, una bandierina della pace, un qualsiasi anche piccolissimo riferimento al Tibet e/o alla guerra in Georgia. Sicuramente non una questione di soldi. Una vetrina così speciale sprecata per parlare di detassazione dei premi olimpici.

    Ovviamente la mia critica si estende a tutti gli atleti che salendo sul podio, sulla vetrina, ipocritamente preferiscono far finta di niente e non schierarsi.

    Peccato, non è questo il comportamento che mi aspetterei dai campioni olimpici, e sottolineo olimpici.

I commenti sono chiusi.