momenti di sport

Ieri sera per il mondo del calcio è stata una serata particolare perchè c’era il ritorno in Champions League della Juventus che volenti o nolenti è la squadra che muove più soldi, casini, appassionati e via discorrendo.
Noi siamo rimasti colpiti dal gol di Alessandro Del Piero e pensiamo che un po’ tutti non saranno rimasti indifferente di fronte a questa storia sportiva.
Sembra una storia da film. Vanno in B e Del Piero è capocannoniere, tornano in A e Del Piero è capocannoniere, tornano in Champions e Del Piero segna il gol vittoria con questo tiro assurdo…

Immaginiamo che i tifosi juventini ieri sera, dopo il gol abbiano cominciato a esprimersi come questo telecronista arabo per la gioia.

Sappiamo che considerato il nome del nostro blog avremmo dovuto parlare di Lo Monaco (il dirigente del Catania che 2 anni fa aveva promesso in diretta tv che avrebbe lasciato il calcio perchè c’era troppa violenza e nei giorni scorsi ha prima detto che Mourinho meritava bastonate sui denti e poi che non avrebbe abbracciato non-ricordiamo-chi perchè aveva paura di stringerlo troppo forte e fargli male)… però ogni tanto ci piace anche sottolineare le cose buone del mondo.

momenti di sportultima modifica: 2008-09-18T03:03:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo