Veline alla stretta di chiappe finale

Ma chi saranno le Veline? E’ un po’ la domanda più ricorrente che si sente nei bar questa mattina.
Ho provata a farla anch’io e un padano mi ha risposto ma va a ciapà i rat.
Ieri hanno fatto le coppie e siccome Enrica Pintore e Lisa Monti sono state assortite male in due coppie diverse, la coppia vincente dovrebbe essere una tra queste due qua sopra.

A sinistra, per un totale di 45 chili, c’è la coppia Caracciolo-Nargi. La prima sembra Ilary Blasi con la voce della Lecciso, la seconda sembra una fidanzata di un concorrente del Grande Fratello.
A destra, per un totale di due neuroni, la coppia Buccino-Canali. La Buccino sembra una bomba del sesso che ridurrà in fin di vita il tronista con cui sta, la seconda sembra una tipa sveglia che potrebbe ripercorrere la carriera della Corvaglia e quindi mettersi con Iacchetti o Ficarra.

Ieri sera prima di fare le coppie hanno fatto fuori altre due Veline. La Agnoletto e la Nile avrebbero formato una bella coppia. Se è vero che erano le due che ballavano peggio di tutte è anche vero che per fare la Velina non bisogna saper ballare. Avevano dei bei primi piani ed è un peccato che ieri sera si sia deciso di privare un’intera generazione dell’opportunità di masturbarsi con loro due.
Veline alla stretta di chiappe finaleultima modifica: 2008-09-18T12:35:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Veline alla stretta di chiappe finale

  1. Infatti,i vari “si sa” non sono mai stati azzeccati.A me piace la Pintore e mi dispiace che l’abbiano accoppiata con la Bignami che è una spanna più alta.Rajà-Lisa sono le meno veline,una troppo matura e affascinante,l’altra raffinata e un po’ Gloria Guida(senza curve).La Buccino è volgare,Jade non so se mi piace o no ma insieme sono quelle che visivamente risultano meglio.La Nargi sarebbe una velina perfetta(bella senza togliere il fiato,secca,fresca,priva di fascino)ma la Caracciolo non la reggo:antipatica,con il viso come uno di quei cani con le guance flosce e sembra pure un po’ la Troppo Inutile Audrina di “The hills”.Ho finito.

  2. Mecojons… abbiamo un’insider e non lo sapevamo. Allora melissa potrebbe essere così gentile e disponibile da dirci quale buffone vincerà l’isola dei famosi….

    Comunque che palle… con queste modelle come grissini, belle come bambole di gomma… Se le vedi struccate vomiti anche i capelli…. uff…. non sanno proprio cosa sia la bellezza.

  3. 1-veramente, semmai, da mesi dicevano che avrebbero vinto Nargi – Nile…e quindi non sapevano un bel niente…
    2-non è vero che struccate fanno vomitare…solo la Buccino faceva paura quando l’hanno inquadrata senza trucco: le altre tre sembrano delle bamboline…
    3-secondo me Nargi-similBlasi son le migliori per il ruolo di veline…altissime, gambe lunghe ma non tornite, sederino sodo e visino perfetto(cioè esattamente il tipo di bellezza che al momento è considerata il massimo tra le 18enni …)
    …e comunque, anche se sono alla Melissa Satta entrambe, perlomeno, loro, un puntovita ce l’hanno…

Lascia un commento