Halloween Green Fairy

Vestirsi ad Halloween è un bel problema. Dopo lunghe rimuginazioni mentali, esplorazione dell’armadio ed aver fornito ad amiche costumi per Alice nel Paese delle Meraviglie e Diavolessa Secsi, ho deciso di vestirmi da Fatina Verde Dell’Assenzio di Moulin Rouge. Avete presente il film? La piccola Kylie Minogue interpreta questa fatina che appare ai protagonisti quando bevono l’ assenzio. Il set è molto simile a come sarà il mio travestimento! Punto molto sugli accessori come bacchetta verde in questo caso e trucco glitterato e brillantinoso! Basta poco per un travestimento: trucco particolare e qualche capo simpatico e strano!! Buon Halloween a tutti!

set di moda by B.
Halloween Green Fairyultima modifica: 2008-10-30T22:00:12+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Halloween Green Fairy

  1. ma B. ha un sito internet sul quale pubblica i suoi set con i dettagli dei capi mostrati???mi piacciono un sacco!

  2. ciao e grazie del complimento!
    i capi che utilizzo per i miei set sono vari ed eventuali!ma tutti abbastanza basic di facile reperità nelle solite grandi catene!Come appunto dicevo il mio vuole essere un suggerimento di abbinamenti e stile!
    Però cercherò di darvi qualche info in più!

I commenti sono chiusi.