la prova che Eva Mendes è tappa

Eva Mendes e Scarlett Johansson ieri sera erano a Londra a un party organizzato con la scusa di proiettare The Spirit in Inghilterra.
Anche con un po’ di zeppa, Eva Mendes, considerata una delle donne più sexy del mondo (davvero?), non riesce a superare Scarlett Johansson che è notoriamente bassa.
Sulle biografie ufficiali Eva Mendes viene data a 1.68… con 12 centimetri di tacco forse.
Scarlett Johansson invece dichiara un più onesto 1.63, ma secondo noi sarà al massimo 1.58… facciamo uno 1.59, va.
Queste per dire alle ragazze che, alte o basse non conta, l’importante è non farsi fotografare vicino a Scarlett Johansson.

la prova che Eva Mendes è tappaultima modifica: 2008-12-05T18:42:14+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “la prova che Eva Mendes è tappa

  1. ma scusa secondo te una donna per essere bella deve essere alta? in usa ce ne sono tante di attrici e cantanti belle ma non alte… solo in italia c’è questa fissa che per essere belle bisogna superare il metro e 75…perchè la marcuzzi è bella? mamma mia!!

  2. sicuramenet l’altezza nn conta xò è necessario avere un’altezza accettabile anke x comodità con gli attori… cmq la johansson ha lei stessa affermato di essere 1.63-64 (ed è vero xkè vicina alla cruz sono alte uguali,e la cruz è 1,65) qndi considerando ke la mendes qui è 1 pò più indietro della scarlett sarà qlke cm in più,qndi l’1.68 da lei dikiarato è reale,basta anek vederla vicina alla ventura a quelli ke il calcio e la differenza è di 1 pò di cm,qndi eva è sicuramente 1.67-68…

  3. Su IMDB c’è scritto che Demi Moore è alta 1,65. Io l’ho incontrata qualche anno fa e a meno che non sia cresciuta dico che è impossibile che sia più alta di me, visto che io sono 1,63 e lei era un bel pezzo più bassa di me. Forse arriva a 1,60 ma forse…
    Idem per Melanie Griffitt che ha addirittura scritto 1,76, sarebbe addirittura più alta di Banderas…quello che si fa alzare i tacchi perchè basso. C’è qualcosa di strano eh..

  4. nn dire cavolate te sarai 1.63 e nn hai mai incontrato assolutamente demi moore e ti piacerebbe fossepiù brutta ebassa di te ma nn è così,vai innanzitutto a vedere 1 pò di foto della moore vicino ad altre stars noterai ke nn è bassa,è di statura normale,lei stessa ha sempre detto di essere poco sopra l’1,65,qndi l’1 .67 e più ke plausibile proprio come la beckham e la mendes ke è 1,67-68 come da lei stessa ammesso,e la johansson è 1.63-64 minimo proprio come la cruz,e poi nelle foto ci sono sempre differenza x ki ha una staura simile,sia
    x causa di differenza di prospettive ke x altezze dei takki….

  5. e poi la griffith nn c’è bisogno di aver conferme basta vedere le sue gambe lunghissime x capire ke è altaaa!!! e po guarda le foto a fianco alla stone sono lte uguali,la stone è 1,75…qndi basta e nn sparar cavolate…e poi banderas è 1,75 e ke si metta i takki nn importa a nessuno

  6. Avete citato tra le donne più belle del mondo…se sexy per te vuol dire essere alte 1.80 m…mah…non esiste un’altezza accettabile,forse dei corpi che si muovano in modo accettabile.

I commenti sono chiusi.