e questa sarebbe la “next top model” italiana?

La copia più alta di una modella inglese già famosa da tre anni? Praticamente hanno preso una ragazza alta e magra a caso e l’hanno trasformata nella versione incidentata di Agyness Deyn. Scherziamo… nemmeno da incidentata somiglia a Agyness Deyn.
La spiritosa diciannovenne di Gorgonzola, Michela Maggioni ha vinto la versione italiana di The Next Top Model, il programma in onda su Sky condotto da Natasha Stefanenko.
C’è la giuria che fa la bastarda, danno i giudizi cattivi… e poi il massimo che sanno fare è clonare una top model famosa.

Il video della sfida finale e proclamazione.

L’hanno proprio conciata uguale a Agyness Deyn

e questa sarebbe la “next top model” italiana?ultima modifica: 2008-12-19T19:54:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “e questa sarebbe la “next top model” italiana?

  1. Ma come puoi dire una cosa simile?
    Io sono una grandissima fan di Agyness, la trovo stupenda, e altrettanto penso di Michela, farà una grandissima strada.
    E poi io non trovo tutta sta somiglianza, un visita dall’oculista non sarebbe male : D

  2. però l’hanno pettinata uguale e alla fine un po’ ci somiglia
    nella sfilata finale aveva tutte le acconciature di Agyness

  3. I love Michela, she was my choice for the win from the very start. Gorgeous face, fantastic body, tall,what more could you want? Granted she didn’t have the best smile but she’s fixing that. I love you Michela.

  4. GiuliaLa:
    Hai ragione, la somiglianza ad Agyness non ce affatto, ma proprio perche qsta michela ha un viso tremendo. ha un corpo solo alto e magro (e fin qui non ci vuole tanto sinceramente), perche per il resto e’ tutto tranne che femminile, sensuale, gradevole, e non ha quei requisiti da modella o da qualsiasi ragazza attraente. vai te dall’oculista va..

  5. Hey RIKKY i suggest you to look better at your beloved michela. wtf how is her face gorgeous, a mouse looks more attractive, and her body isnt fantastic at all, as she lacks of…everything?? but of course, you’re free to like her, but thats too bad for you haaaaaaaaaaaaaaa

  6. ma lei ha perso il culo per strada?? ah probabilmente mentre era troppo impegnata a saltellare su e giu per strada. la giuria era proprio sveglia…”devi mostrare di piu il tuo fondoschiena”…ma povera ragazza, se non ce lha sto fondo schiena
    e che problema hanno le sue costole? e i suoi capelli? o scusate…quei denti, quel naso, e qualcuno le dia dei vestiti decenti. aiuto, no, ma fa paura
    e anche le altre finaliste, ma quelli della giuria erano tutti scemi, pure la spaventapasseri c’era in finale. bah.

  7. Ma voi siete matti, completamente matti!
    Agyness è una modella stupenda Michela è una neo-modella con un carattere e una personalità stravolgenti!
    Invece star qui a fare paragoni inutili aspettate il grande successo che avrà Michi!

I commenti sono chiusi.