non abbandonateli

Si avvicinano le feste e qualcuno andrà via per le vacanza: non abbandonate i cani in autostrada. Portateli piuttosto in un canile o a casa di Simona Ventura.
A volte ci arrivano delle segnalazioni su vip così inutili che non sappiamo cosa dire.
Il biondino nella foto è Alessandro Feliù (quello col giubbotto), un aspirante attore che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi. Ha rilasciato una intervista a Star+Tv: “Ho più confidenza con Belen che con un’amica che conosco da tre anni, mi spoglio anche tranquillamente davanti a Belen”.
Pesante come gossip…
Per gli amanti del gossip trash più spinto, segnaliamo anche un risvolto inaspettato. Una cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato…
Da Napoli si sposterà a Milano per studiare recitazione perchè gli hanno detto -a lui o al cane, non abbiamo capito bene- che ha una “faccia da cinema” e non crede che la sua ragazza vorrà seguirlo, quindi si lasceranno.
Ve lo immaginavate? Ma soprattutto, ve lo stavate chiedendo?

non abbandonateliultima modifica: 2008-12-19T19:54:47+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “non abbandonateli

  1. “A volte ci arrivano delle segnalazioni su vip così inutili che non sappiamo cosa dire.”

    E allora perche’ ne parlate? Nessuno vi obbliga. Alessandro non si sente affatto un VIP. Pero’ ci sono tantissime persone che gli vogliono bene semplicemente come un gran bravo ragazzo.

  2. Non sarebbe una cattiva idea, anzi.
    Ma agli “invidiosi” (come chiamano se stessi) che gliene f….?

    (A proposito, si dice “terminator”, non “terminetor”)

I commenti sono chiusi.