al Grande Fratello c’è uno che sussurrava ai cavalli

Daniela Martani.jpg

Stasera comincia il Grande Fratello 9 e non si scappa. Se cambiate canale trovate o repliche o robe più noiose.
E grazie al caz-o che i reality non muoiono.
Come alternativa c’è X Factor che anche se lo chiamano Talent Show è la stessa cosa: ci sono sempre individui sconosciuti che aspirano a diventare famosi e che vengono giudicati e arricchiti in base a come appaiono attraverso un gioco televisivo.

Nelle ultime settimane c’è stata un’ondata di titoli sui giornali del tipo: c’è un vigile gay!… c’è la pasionaria di Alitalia!… c’è un cieco!… c’è una velina mancata!… c’è una che una volta era un uomo!… c’è un surfista che ha cambiato la sua vita dopo il coma!… c’è una del quartiere Zen di Palermo!… c’è uno che da piccolo è stato rapito!… c’è un ex clandestino montenegrino!… c’è uno sciupafemmine!… c’è Alessia Marcuzzi!

In una edizione (la seconda forse) c’era stato un ragazzo di colore e i titoli erano uguali. La partecipazione del ragazzo nero era messa in risalto come se fosse un’attrazione del circo.

Prima di presentarvi ai provini del prossimo anno, se non siete albini o non avete mai fatto niente di buono per l’audience, inventatevi qualcosa.
Fatevi venire in mente qualcosa altrimenti perdete solo tempo.
Lo diciamo per voi.

al Grande Fratello c’è uno che sussurrava ai cavalliultima modifica: 2009-01-12T02:57:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo