arrestato il chirurgo di Cristina Del Basso del GF9

No, stiamo scherzando.
Siamo una specie di Paese libero e se una maggiorenne vuole grosse tette di plastica per sentirsi più bella e più sicura, può farsi operare.
Però il chirurgo che accetta di far passare una ragazza da una quarta taglia a una sesta, il giorno dopo che ha compiuto 18 anni, qualche problema psicologico deve pur averlo.
Però siamo in un Paese libero e non possiamo costringere nessuno a rifare l’università… o almeno farla una volta considerato il numero di falsi dottori.


Il caso di Cristina è proprio l’esempio di ciò che non deve essere fatto in tema di chirurgia estetica. Innanzitutto per l’età. A diciotto anni si è ancora giovani sia dal punto di vista fisico che psicologico. Il corpo può ancora subire dei cambiamenti.
Davanti a una ragazzina di diciotto anni che ti chiede di portare il suo seno da una quarta a una sesta misura, bisogna dire no senza ombra di dubbio”.
(Giulio Basoccu, chirurgo estetico docente dell’università La Sapienza di Roma).

Abbiamo solo riportato le -ovvie- parole di un esperto, ma ovviamente non vogliamo fare pubblicità a Giulio Basoccu, perchè uno che sul proprio sito vorrebbe modificare questo perfetto seno naturale… anche lui qualche problema psicologico deve pur averlo.

arrestato il chirurgo di Cristina Del Basso del GF9ultima modifica: 2009-01-16T17:04:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “arrestato il chirurgo di Cristina Del Basso del GF9

  1. Il sito è tremendo. Comunque la domanda è, ma una a 18 anni dove trova i soldi per farsi una sesta? Non ditemi con la paghetta. I genitori? No comment

I commenti sono chiusi.