licantropi a Hollywood

In queste ore negli Stati Uniti sta uscendo Underworld 3 – La ribellione dei Lycans (impara tutta la storia dei licantropi per fare bella figura con la tua ragazza), il prequel dei due precedenti capitoli. La protagonista non è più Kate Beckinsale (che appare solo in una scena ponte) ma Rhona Mitra (nella foto).
La scorsa notte c’è stata la premiere a Hollywood e abbiamo letto su Screenweek che sul red carpet, Len Wiseman, creatore di Underworld e marito di Kate Beckinsale, avrebbe detto che sarebbe interessato a trasformare Underworld in una serie tv. Secondo noi è una di quelle cose buttate lì per fare contenti i fan ma che poi non si realizzeranno mai. Siamo ottimisti. 

In questo terzo episodio, Len Wiseman ha lasciato la regia per dedicarsi solo a scrittura e produzione; per quanto riguarda Kate Beckinsale, la motivazione ufficiale dell’esclusione è stata che, trattandosi di un prequel, non c’entrava con la storia. In realtà la produzione non voleva spendere troppo per un terzo capitolo il cuo esito al botteghino, dopo un secondo capitolo non andato benissimo, sembrava molto incerto.
In Italia esce il 20 febbraio e questo è il trailer italiano…

 

licantropi a Hollywoodultima modifica: 2009-01-24T00:37:02+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo