Brit Awards 2009

Ieri sera, 24 ore dopo l’esibizione a Sanremo, Katy Perry era ai Brit Awards per ritirare il premio come migliore artista donna internazionale. Lista completa dei vincitori.
La più premiata è stata Duffy (migliore album, artista e nuova rivelazione britannica), mentre a livello internazionale i Kings Of Leon sono stati premiati come migliore gruppo e per il migliore album. La migliore canzone pop inglese dell’anno, secondo i britannici, invece è questa roba…

I critici hanno premiato Florence And The Machine. Non male, da seguire.

Brit Awards 2009ultima modifica: 2009-02-19T23:32:22+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Brit Awards 2009

  1. è vero, carini questi florence and the machine… questo veryinutilspace mi piace perché finalmente qualcuno che ci mette della musica non del caz-o! e poi mi fai ridere e poi dici una marea di cose sacrosante e intelligenti. pensavo non esistessero più!

  2. Questa roba come la chiami tu, è una canzone pop raffinata e prodotta dal team Xenomania, Brian Higgins e Miranda Cooper, in collaborazione con le Girls Aloud appunto. Il gruppo è insieme da quasi sette anni e questo è il loro primo meritatissimo Brit Award. E la musica pop inglese alla nostra gli fa una gran sega!!!

I commenti sono chiusi.