seconda espulsione al Grande Fratello

Paolo Mari, lunedì scorso era entrato così:

“Il mio ingresso al Grande Fratello è la dimostrazione che, se si desidera veramente qualcosa, prima poi la si raggiunge”. Ritiene di non avere problemi di convivenza nella Casa: “Ho abitato in luoghi piccoli con molte persone e mi sono sempre trovato bene. Poi mi piace molto parlare ed ascoltare, credo che gli scambi di opinione ti consentono di imparare cose che neanche si immaginano” (http://www.grandefratello.mediaset.it)

Il modello idraulico ha tentato per 9 anni di farsi una (esperienza) al Grande Fratello e l’ansia da prestazione deve avergli fatto un brutto scherzo psicologico.
Ieri mattina, mentre gli altri concorrenti giocavano in giardino, una palla gli ha sfiorato il viso (o l’ha colpito, boh). Il paziente concorrente, ha cominciato a urlare dicendo non bisognava giocare a palla perchè c’era un non vedente e c’erano dei vetri; poi è andato nella sua camera, si è spogliato tutto nudo e alla telecamera ha detto che se si poteva fare quello che si voleva allora lui andava a cagare in giardino.
Gli autori del programma l’hanno mandato a cagare perchè quando si è spogliato s’è visto che ce l’aveva piccolo, e questa cosa mette in cattiva luce gli stessi autori incapaci di scegliere concorrenti almeno dotati fisicamente.

seconda espulsione al Grande Fratelloultima modifica: 2009-02-22T09:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo