Katie Holmes crede di saper ballare

Povera piccola Katie Holmes di Dawson’s Creek
In rete la stanno massacrando per questa esibizione durante So You Think You Can Dance di Get Happy di Judy Garland. C’è la gente che fa i cori scema!scema! su Youtube.
Noi non vogliamo infierire, ha già sposato Tom Cruise ed è stata inseminata dagli alieni; anzi, ci sembra che sia stata molto carina e tra l’altro, con il suo sacrificio, ha avuto il merito di far  conoscere Judy Garland a tante ragazzine ignoranti.
Quindi saremo buoni: diciamo che Ballando con le Stelle e Amici sono due m-rde totali rispetto a Katie Holmes.

Comunque, la spiritosa Katie ha partecipato a questo programma ballerino della FOX per promuovere la Dizzy Feet Foundation, una fondazione che si occupa di raccogliere fondi per i bambini aspiranti ballerini che non hanno possibilità economiche.
Praticamente l’opposto di quello che fa Maria De Filippi che raccoglie soldi dai bambini.
Katie potrebbe sistemarne un bel po’ devolvendo un milione di dollari, ma i soldi della famiglia Cruise purtroppo li gestisce Suri in combutta con gli alieni.

Katie Holmes crede di saper ballareultima modifica: 2009-07-26T23:23:43+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Katie Holmes crede di saper ballare

  1. Il ballo è penoso, seriamente. Non mi viene da salvarla neanche per un minipassetto. Con la voce se la cava, almeno, però.

    Il sito della Dizzy Feet comunque non è chiaro per niente: c’è la presentazione trailer ‘volemosebbene’, i moduli per donare e i fondatori. E se fosse un trucco degli alieni?

    Mi piace però il fatto che Tom Cruise abbia mollato sia la Kidman che la Cruz, due premi oscar che c’hanno i controcoglioni e che se la sanno cavare benissimo senza di lui, e che abbia messo su famiglia con la Holmes che impegnandosi al massimo vincerebbe – suscitando comunque la pietà di qualcuno – un Razzie Award tarocco. Questo mi fa pensare che in fin dei conti Tom Cruise sia un uomo normalissimo alla ricerca di una povera pirla che lo faccia sentire importante. Il che in effetti con gli alieni non c’entra niente, ecco perché Xenu non lo ha ancora portato con sé.

  2. A parte che pensovo peggio ma avete mai visto i film degli anni 40/50? Dateci un’occhiata. Quasi nessuna era una ballerina (e si vedeva), la holmes ha fatto un egregio lavoro anche se mi sta simpatica quanto Tommaso 8quindi zero).

Lascia un commento