Elisabetta Canalis è una fan di George Clooney

La ragazza con la bava alla bocca dovrebbe essere Elisabetta Canalis. A noi non sembra nemmeno lei, ma questo scatto pubblicato da TMZ, che potrebbe sembrare la foto di una fan insieme al suo mito, secondo i giornali italiani dimostrerebbe che il vecchio Clooney e Elisabetta Canalis facciano sesso, pare addirittura insieme.
Elisabetta Canalis, che in America è stata appellata “serial soccer star dater”, in passato ci aveva provato anche con Gabriele Muccino.
Fa bene, con quello che costano i corsi di recitazione al giorno d’oggi… 

Elisabetta Canalis è una fan di George Clooneyultima modifica: 2009-07-28T14:00:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Elisabetta Canalis è una fan di George Clooney

  1. elisabetta canalis la sarda…. non puoi capire quante persone pensano che tu a quest ora non dovevi essere là dove ti trovi ora… STRANO MA VERO…

  2. Sarà la nuova pubblicità del nespresso.. “serial soccer star date” haha pure in America la prendono per il culo!

  3. Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????Ma lui ha il permesso di soggiorno??????

  4. flirt costruito a tavolino da quella cercapubblicità che è la canalis, che figura di merda internazionale… grandi very inutil people a smascherare il fotomontaggio!

  5. quella in cui sono in moto sembrerebbe autentica, ma la foto sopra mi puzza di photoshoppatura e ve lo dice una che è bravina a confezionare fotomontaggi… ma avete notato la mano senza braccio di clooney? …si vede chiaramente nella foto di copertina, cioè quella pubblicata sopra, una mano che spunta nel bel mezzo del vestito della presunta canalis, senza nessun collegamento al corpo dell’attore. E la ragazza che la mano tanto calorosamente abbraccia? Vi sembra la canalis? mah! comunque anche se dovesse essere vera questa storia, è certo che come sono passate le altre passerà anche lei e scusatemi se non credo che sarà la storia d’amore dell’estate… al massimo mi viene da pensare a un flirt

  6. avete ragione a dire che è una bufala:infatti è fidanzato da tempo con me george,anche se a volte la nostra relazione è abbastanza complicata!..
    baci baci e grazie x aver smascherato i taroccatori!

I commenti sono chiusi.