Noemi Letizia parla da sola a Porto Rotondo

Questa caz-o di Noemi Letizia non ha nemmeno fatto un sex tape ed è diventata una star. “Star” per modo di dire, però i giornali ne parlano come se lo fosse e quindi se va in vacanza a Porto Rotondo con gli amici bisogna farle un servizio fotografico e scrivere qualcosa.
E meno male che è un cesso. Se fosse stata bella sarebbe stata la fine. Carla Bruni avrebbe dovuto escogitare qualcosa di grosso per ritagliarsi uno spazio.
Su Corriere, Repubblica e Tgcom ci sono delle sue dichiarazioni virgolettate del tipo “sono arrivata a Porto Rotondo per caso” che non si capisce a chi le abbia dette. Manca la fonte. Parole a caz-o di cane insomma.
Beppe Severgnini le dedica addirittura una poesia. E’ il delirio.

Paris Hilton ha sudato per diventare Paris Hilton, si è sbattuta e ha ingoiato tanto… a questa qua è bastato chiamare “papi” il Presidente. Che culo sfondato.
Ormai è un personaggio, dovete tenervela: c’è chi la ama e c’è chi vorrebbe solo toglierle gli occhiali e sputarle in un occhio. Non lascia la gente indifferente, quindi è un personaggio.
Ma a me che non me ne frega un caz-o? Tu non esisti. Non sei contemplato dai media, vai nella giungla a ballare con le scimmie.

Noemi balla intorno al suo culo.

Noemi Letizia parla da sola a Porto Rotondoultima modifica: 2009-08-21T11:28:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Noemi Letizia parla da sola a Porto Rotondo

  1. mah.
    ora nn so quale sia il vostro target.
    a me fisicamente pare carina nella media(culetto tornito, gambe normali, visino caruccio, occhioni grandi)
    precisando che a me i tipi alla Carlà Brunì(bocca sottile con dentoni, altezza due metri e dieci, zero culo e zero tette) fanno cagare (femminilità costruita a tavolino tramite abiti adatti e falcata da modella provetta), probabilmente ho un’ottica sballata io.
    ma definire questa biondina cesso mi pare ESTREMAMENTE azzardato: sennò la metà delle ragazze che ci son in giro sono veramente inguardabili.
    Per me CESSO è una alta 1.50, con la 5^calante, la cellulite sulle chiappe, le smagliature e il naso aguzzo, nn so per voi.
    Che poi questa sia STUPIDA nn si discute: ma nn mischiamo antipatia con cessezza.

Lascia un commento