Noemi Letizia parla da sola a Porto Rotondo

Questa caz-o di Noemi Letizia non ha nemmeno fatto un sex tape ed è diventata una star. “Star” per modo di dire, però i giornali ne parlano come se lo fosse e quindi se va in vacanza a Porto Rotondo con gli amici bisogna farle un servizio fotografico e scrivere qualcosa.
E meno male che è un cesso. Se fosse stata bella sarebbe stata la fine. Carla Bruni avrebbe dovuto escogitare qualcosa di grosso per ritagliarsi uno spazio.
Su Corriere, Repubblica e Tgcom ci sono delle sue dichiarazioni virgolettate del tipo “sono arrivata a Porto Rotondo per caso” che non si capisce a chi le abbia dette. Manca la fonte. Parole a caz-o di cane insomma.
Beppe Severgnini le dedica addirittura una poesia. E’ il delirio.

Paris Hilton ha sudato per diventare Paris Hilton, si è sbattuta e ha ingoiato tanto… a questa qua è bastato chiamare “papi” il Presidente. Che culo sfondato.
Ormai è un personaggio, dovete tenervela: c’è chi la ama e c’è chi vorrebbe solo toglierle gli occhiali e sputarle in un occhio. Non lascia la gente indifferente, quindi è un personaggio.
Ma a me che non me ne frega un caz-o? Tu non esisti. Non sei contemplato dai media, vai nella giungla a ballare con le scimmie.

Noemi balla intorno al suo culo.

Noemi Letizia parla da sola a Porto Rotondoultima modifica: 2009-08-21T11:28:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Noemi Letizia parla da sola a Porto Rotondo

  1. direi che al peggio non c’e’ mai fine.Una ragazza senza nessun merito particolare,senza nessun talento particolare riesce a crearsi una visibilita’ pazzesca.Che ci vogliamo fare,e’ l’italia

  2. sì.
    comunque non è un cesso.
    non sarà una modella ma rientra nella media delle aspiranti miss italia alla grande.
    e ha un discreto culetto.

  3. ma lei non è per niente brutta…erano le foto del compleanno che erano orribili perchè l’avevano conciata come mia nonna! comunque nel suo cervello c’è il vuoto pneumatico

  4. io penso di sì, danzatrice.
    con tutto il rispetto per i 70enni arzilli credo che più di quello, ormai, anche lui un lo possa chiedere…

  5. No, scusate ma è proprio un cesso. E poi è volgare mamma mia. Veramente stile Paris Hilton ma ancora più tamarra. Che schifo.

  6. mah.
    ora nn so quale sia il vostro target.
    a me fisicamente pare carina nella media(culetto tornito, gambe normali, visino caruccio, occhioni grandi)
    precisando che a me i tipi alla Carlà Brunì(bocca sottile con dentoni, altezza due metri e dieci, zero culo e zero tette) fanno cagare (femminilità costruita a tavolino tramite abiti adatti e falcata da modella provetta), probabilmente ho un’ottica sballata io.
    ma definire questa biondina cesso mi pare ESTREMAMENTE azzardato: sennò la metà delle ragazze che ci son in giro sono veramente inguardabili.
    Per me CESSO è una alta 1.50, con la 5^calante, la cellulite sulle chiappe, le smagliature e il naso aguzzo, nn so per voi.
    Che poi questa sia STUPIDA nn si discute: ma nn mischiamo antipatia con cessezza.

  7. Il brutto è che l’ho vista in tv pure negli States e che imbarazzo per tutta questa situazione in quei giorni. Grazie al cielo poi MJ ci ha salvati dal tormentone dell’estate.

  8. concordo con vero, apparte sul culo “tornito”…non è certo un cesso
    ma ha una faccia che si tira gli schiaffi a frotte!!

I commenti sono chiusi.