Lindsay porta la guerra in Italia

I vicini di casa di Lindsay Lohan la hanno dichiarato guerra. Leggiamo su RadarOnline che la vogliono cacciare dal quartiere di Beverly Hills dove abita perchè, con i suoi orari folli e i paparazzi perennemente al seguito, disturba la quiete pubblica.
Che i ladri che hanno svaligiato la villa di Lindsay per due volte negli ultimi mesi siano i suoi vicini che vogliono spaventarla?

Va bè, la povera Lindsay si è subito impaurita ed è espatriata a bordo delle sue nuove labbra. Ieri è arrivata in Italia per un giro turistico in Sardegna nel Golfo di Marinella dove, secondo un’agenzia AGI, avrebbe fatto sloggiare tutti gli uomini dal privè del Fiat Playa di Punta Marana perchè voleva solo donne intorno a sè.
Una fonte vicina a tua nonna ha commentato: “Questi stranieri arrivano con i gommoni e fanno i padroni! Per la putt-na, ha ragione la Lega!”.

Le notizie non sono finite perchè c’è un’altra cazz-ata che la riguarda. Lindsay starebe meditando di rispondere al fuoco dei vicini firmando un contratto per un reality incentrato sulla sua vita. Uno di quelli con i cameraman che ti seguono anche sulla tazza del cesso o mentre vai a chiedere il sale ai vicini.
Brava Lindsay, all’attacco: questa gente intollerante, che non sa cosa si prova a viaggiare con i gommoni in faccia, va punita.

Lindsay porta la guerra in Italiaultima modifica: 2009-08-26T23:55:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo