Andrew Howe non può campare mangiando sabbia

La federazione italiana di atletica ha vietato a Andrew Howe, detentore del record italiano nel salto in lungo, di partecipare al reality La Tribù-Missione India in onda dal prossimo 16 settembre su Canale 5.
Il campione azzurro, che da due anni è alle prese con problemi fisici e che qualcuno avrà visto in spot pubblicitari o su copertine di riviste tipo Vanity Fair, c’è rimasto malissimo e ha sbottato su Repubblica: “Se potessi campare mangiando la sabbia lo farei, ma non posso. Per me era anche un’opportunità economica, visto che mi hanno dimezzato la borsa di studio”.
Sì okay, ho capito che la carriera di un atletà è breve, però non rompere i cogli-ni. Dovevi andare a fare il buffone in un programma di Paola Perego, non è che dovevi sfilare con le modelle di Victoria’s Secret.
Ci sono anche gli operai che ti leggono e possono rimanerci male, poi ti prendono e ti portano di peso in miniera.

Andrew ha parlato anche degli ultimi mondiali di atletica di Berlino che si sono chiusi malissimo per l’Italia che non ha conquistato nemmeno una medaglia: “Lo sport non è mica una caserma. Avete visto le facce degli altri? Di quelli che vincono? Allegre e divertenti, le nostre sempre tristi e penose. Viviamo nel dramma. E’ un problema di approccio mentale, da noi manca la serenità, la leggerezza. Tutti sono sempre pronti a scannarti, così l’atleta ha paura, dell’allenatore, della stampa, della società, di ogni ombra.”
Però quando ha vinto l’argento ai mondiali di Osaka 2 anni fa mica era così arrabbiato con la Federazione Italiana.
La cosa puzza… dev’esserci una gnocca di mezzo.
Non è possibile che volesse fare così tanto il reality. A parte Federica Moro, ci sono gnocche nel cast?
Dobbiamo controllare.
Comunque anche su Vanity Fair e sui cartelloni di Yamamay potrebbe sorridere un po’. Fare servizi fotografici con i calzini nelle mutande non è mica come stare dentro una caserma.

Andrew Howe non può campare mangiando sabbiaultima modifica: 2009-08-27T17:24:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Andrew Howe non può campare mangiando sabbia

  1. C’è che quì quel fisico ce l’hanno anche i commessi di Abercrombie & Fitch al The grove (dove ogni tanto vado a lustrami la vista)…

I commenti sono chiusi.