Fabiola Godani è Miss Poppe Prefinaliste

La prefinalista Fabiola Godani purtroppo non ce l’ha fatta a qualificarsi tra le 60 finaliste di Miss Italia 2009 (12-14 settembre), ma può comunque consolarsi con la nostra prestigiosa fascia di Miss Poppe Prefinaliste 2009.
Se dovessimo scoprire che sono finte, gliela leviamo.

Fabiola Godani è Miss Poppe Prefinalisteultima modifica: 2009-08-29T15:52:27+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Fabiola Godani è Miss Poppe Prefinaliste

  1. Ecco la tipologia di tette che piace a me: non particolarmente eccessive e soprattutto UNITE!

    Quasi quasi ‘sta foto la porto a quel rincojonito del mio chirurgo, per fargli capire che le volevo così :/

  2. allora togligliela pure.
    si vede da un metro che son finte.
    innaturalmente attaccate, troppo alte e troppo sferiche.

    comunque è carina.

  3. Quanta f**a che gira in questi concorsi, veramente difficile scegliere…

    Eppure la maggior parte di loro, per forza di cose, tornerà a fare la commessa, che peccato… :'(

  4. ma danzatrice ce l’hai a morte coi calciatori! ma che t’hanno fatto di male?

    “POVERI” ragazzi eheheheh fossimo tutti poveri come loro…..

  5. dylan thomas eheheh li odio, sono dei coglioni superficiali incapaci di aprezzare una donna solo perché non indossa una striminzita 38/40… e l’ho appurato sulla mia pelle, anche se erano calciatori di serie D (decerebrati) e C (coglioni)… poi va beh, quelli di serie B (braccia rubate all’agricoltura) e A (analfabeti) non li ho mai conosciuti, ma le foto che si vedono in giro dimostrano che il loro quoziente intellettivo è sempre quello!

  6. ..in realtà, con le tette vere, perchè siano unite basta che tu ci metta il push-up..
    ma spesso quelle rifatte stanno unite perchè il chirurgo non ha proprio lo spazio necessario per inserire le protesi diversamente(di solito, nei casi in cui la tipa c’ha il petto veramente striminzito…) e quindi le piazza parecchio attaccate…col risultato di avere tette come quella della foto o come la Chiabotto…che di lato non ne ha…e le hatutte davanti…io le chiamo “monotetta”.

    ahahah

  7. Alessia io non ho detto che le tette di una donna DEVONO necessariamente essere unite, ho semplicemente detto che A ME PERSONALMENTE piacciono unite (infatti io le ho distanti e non mi piacciono), il che credo che sia diverso… e siccome non sono dio, la mia parola non è assolutamente vangelo, ci mancherebbe!!!

  8. credo che la danzatrice intenda dire che le tette che “partono” unite siano + belle esteticamente di quelle che stanno distanti.
    ed è vero(parlo di estetica in generale, poi ognuno chiaramente ha i suoi gusti).

    non è nemmeno questione di taglia.
    ho un’amica con la quarta abbondante che ha un metro tra le due tette, e con il push up a volte rimedia.ma col costume lè proprio ‘na roba bruttina.
    io che ho una terza ho l’attaccatura cosiddetta”perfetta”.
    ecco.
    però è l’unica cosa perfetta che ho…ahahaha

    ps: come siamo superficiali…^_^
    ps2: le vostre fonti sono cieche, temo, VIP

  9. ciao a tutti io sn fabiola godani la vostra miss poppe ahahhahah vi posso giurare ke le mie tette sn vere…..cmq sia spero di nn avere solo quellle..grazie cmq

  10. prego fabiola, sei spiritosa
    dovremmo prima almeno intervistarti per dirlo
    ma andrebbe bene anche una foto di spalle

    comunque i commenti non hanno un limite di caratteri come il cellulare

  11. vero, hai colto il senso del mio messaggio, anche se poi non era così difficile, dato che nel mio primo commento ho esordito con “Ecco la tipologia di tette che piace a me” e non con “Ecco come devono essere le tette delle donne”.

    Frs sn stt fraintesa xk nn ho usato le abbr e le kappa?

    A parte ciò, @Fabiola speri di non avere solo quelle? Però perdonami, ma se vuoi dimostrare di avere altro (tipo che so, un cervello come la Cri Del Basso?), non so fino a che punto un concorso di bellezza ti sarà d’aiuto… vogliono tutte dimostrare di avere “altro”, si lamentano che tutti le giudicano solo dalle apparenze, però poi la prima cosa che tirano fuori (parzialmente o meno) sono puntualmente culi e tette, boh…

  12. Ah, già: effettivamente, rileggendolo meglio, lei ha scritto “spero di nn avere solo quelle”, non “spero di dimostrare di avere altro”! Mi sa che stavolta me lo so’ fatto io il volo pindarico, scusate! ;)))

  13. danzatriceorientale, no guarda i commenti pieni di k non li leggo nemmeno, ho 27 anni non 14 e mi stufo presto di leggere una lingua da sms.
    Intendevo solo dire che spesso ho sentito gente dire la stessa cosa che hai detto tu, e mi chiedevo solo il perchè, dato che in natura non sono esattamente appiccicate…
    Tutto qui, non te la prendere a male sempre, non tutte sono ragazzine sceme tutte k e cmq 🙂

    ciao !

  14. mammamia.

    cara miss, incrociando le dita x te a prescindere dal silicone o meno, se le tette non sono finte querela il fotografo e chi t’ha messo quel costume.

    perchè sono veramente bruttine: appiccicate in alto e praticamente vuote di lato.

    saluti a tuttiiiiiiiiiiiii

    ps: c’è un’aspirante miss non rifatta in qualcosa, quest’anno????
    ‘azz

  15. noooo io la conosco e non sono rifatte sono naturalissime ve lo posso garantire…è molto bella di natura anche senza trucco … e di rifatto non ha nulla…sono arrivate davvero ragazze che non si meritavano la finale… lei almeno nelle sessanta doveva andare…

I commenti sono chiusi.