la disperazione delle donne

Non immaginavamo che potesse arrivare a simili livelli…
“Da quando sono uscito dalla Casa, le ragazze mi cadono ai piedi. Prima era faticoso persino convincerle ad accettare un invito a cena, ora mi infilano i bigliettini coi loro numeri di cellulare nelle tasche e alcune vengono a letto con me la sera stessa in cui le conosco”.

Marcello Torre Calabria del Grande Fratello 9 su Visto.

la disperazione delle donneultima modifica: 2009-09-07T09:26:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “la disperazione delle donne

  1. Un buon motivo per tornare in Italia? Beh, per una vacanza… per il resto, ovunque tu sia, meglio resti lì, perché questo posto è diventato invivibile e gli unici che difendono la loro patria, guarda caso, sono quelli che hanno i beni al sole, il paparino ricco, la casa pronta (perché gliel’ha comprata il paparino) e il lavoro assicurato (dal paparino o dalle sue conoscenze altolocate)… gli yuppies, per capirci.

  2. Sono in California da 3 mesi ma me la sono pagata io. In Italia ho la casa pronta e tutto il resto ma non ci voglio tornare. Se non sei amico di, parente di ecc.. NON fai niente, non hai nessuna possibilità. Quì ho trovato la mia dimensione ideale, un corso di studi che mi piace da impazzire e tanti amici che mi spiace lasciare con cui ho passato l’estate ed ero arrivata quì DA SOLA!!!

I commenti sono chiusi.