il Grande Fratello 10 chiude in anticipo, ma dice di no

E’ con estremo, immenso e inconsolabile dispiacere che vi comunichiamo che su TGCOM è apparso un comunicato del Grande Fratello:

“In merito alle indiscrezioni che parlano di una chiusura anticipata di Grande Fratello 10, si precisa che, sin dall’inizio, la durata del programma era fissata in 16 puntate, ovvero 15 settimane, per un totale di 106 giorni”.

Ma se hanno rotto le palle per tre mesi con la storia dell’ edizione extra large di 5 mesi con 40 concorrenti che sarebbero entrati nel corso dei mesi… e adesso dicono che fin dall’inizio sarebbe durato 100 giorni come tutti gli anni?
In merito ai fatti accaduti nella notte il Grande Fratello ha rilasciato un promo per cercare di alzare gli ascolti di lunedì prossimo:

“Questa notte nella Casa si sono verificati episodi assolutamente scorretti e contrari alle norme non solo di Grande Fratello, ma della convivenza civile. Lunedì sera Grande Fratello vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori e comunque sbagliati di cui si è reso protagonista Mauro e alle reazioni degli altri abitanti della Casa. 
Lunedì avrete anche modo di discutere a fondo di quanto successo, e chiarire definitivamente le vostre opinioni sull’accaduto. Con questo comunicato, Grande Fratello vi ammonisce per l’ultima volta a tenere un comportamento più rispettoso delle vostre diverse personalità e della sensibilità del pubblico che vi segue: eccessi di violenza verbale o, peggio, fisica, non saranno in alcun modo tollerati”.

Abbiamo visto il video e il ragazzo che viene citato nel comunicato, Mauro, ha subito gesti provocatori, e non solo per un giorno stando ai resoconti sui vari forum.
Con questo comunicato passa il messaggio che tentare di baciare una ragazza è quasi uno stupro, mentre lanciare della carne per terra a qualcuno trattandolo come un cane non è un comportamento provocatorio o comunque sbagliato. 

Incrociamo le dita e speriamo che lunedì prossimo vada sotto i 4,5 milioni di spettatori.
Tanto non c’è niente da guardare: il giorno dopo su youtube vedrete che non è successo niente.

il Grande Fratello 10 chiude in anticipo, ma dice di noultima modifica: 2009-11-26T22:06:20+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “il Grande Fratello 10 chiude in anticipo, ma dice di no

  1. Lunedì sera Grande Fratello vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori >> L’avevamo capito che era una strategia per l’audience e per impedire la riuscita del vostro scherzo… è stato lo stesso copione dell’anno scorso con la sclerata del bicchiere.

    Quanto alla durata, confermo la rottua di coglioni che ci è stata sin da questa estate con la famosa menata dei 5 mesi e con tanto di intervista di PierSilvio a sancire il tutto: andassero a fare in culo, ma pensano davvero di offendere le altrui intelligenze rigirandosi la frittata come meglio credono????

Lascia un commento