Vagisil crema per Lady GaGa

Ieri sera Lady GaGa ha aperto il The Monster Ball Tour al Bell Centre di Montreal, in Canada.
I più superficiali potrebbero pensare che il look di Lady GaGa sia solo un escamotage commerciale, e invece no. Il suo particolarissimo look post-apocalittico affonda le sue origini in un passato difficile, fatto di prese in giro per il suo aspetto fisico. E’ anche un modo per far masturbare sentire i suoi fan meno soli.
Infatti, nell’ultima puntata dell’Ellen DeGeneres Show ha dichiarato: “Alle scuole superiori non mi sentivo a mio agio, volevo essere come Boy George e mi sentivo un mostro. Proprio per questo mi piace creare questa atmosfera, per non far sentir soli i miei fan”.

Continua sotto per vedere Lady GaGa nell’intervista con Ellen DeGeneres andata in onda ieri sera…

Vagisil crema per Lady GaGaultima modifica: 2009-11-28T19:53:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo