Gea Cardone ha ritrovato il suo motorino

La notizia più bella che abbiamo trovato sul Corriere della Sera di oggi è che lo scorso 23 settembre è stato ritrovato da un contadino, in compagna, il motorino di Gea Cardone.
La ragazza ripercorre quei drammatici giorni: “In quei giorni tutti in paese mi dicevano che ero su Internet, mi chiamavano e mi avvisavano che il mio video era sui siti dei giornali, è finito pure su Studio Aperto. Gli amici mi dicevano di fare il provino per il Grande fratello, ma a me non interessa. Mi ha anche contattato un’agenzia di spettacolo per delle fotografie, ma io mi vergogno”.
Mah…
Gea Cardone ha ritrovato il suo motorinoultima modifica: 2009-12-01T14:17:14+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Gea Cardone ha ritrovato il suo motorino

I commenti sono chiusi.