Kerry Washington a Broadway

La bella e imbambolata Kerry Washington (Boston Legal, Lei mi odia, Ray), con le sue labbra naturali più carnose di Hollywood, è l’ultima attrice americana di successo ingaggiata da Broadway per portare un po’ di gente a teatro.
Domenica scorsa c’è stata la prima di Race di David Mamet con James Spader, David Alan Grier, Kerry Washington e Richard Thomas.
Race parla di tre avvocati, due neri e uno bianco, che devono difendere un uomo bianco accusato di un crimine contro una donna di colore. Il regista ha dichiarato che il tema è una gara di bugie, metafora di quella che fanno abitualmente le persone.
Nella foto sopra, Kerry Washington in un abito di Marchesa, è al party successivo all’esordio all’Ethel Barrymore Theatre di Manhattan.

Ultimamente, Kerry Washington ha terminato le riprese di A Thousand Words, la prossima commedia con Eddie Murphy da 60 milioni di dollari, che uscirà nel 2011. Parla di un agente dalla parlantina veloce (una novità per Eddie Murphy…) che scopre che gli sono rimaste solo 1000 parole prima di morire.

Kerry Washington a Broadwayultima modifica: 2009-12-10T12:11:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo