salutaci ‘a soreta

Leggiamo sul Corriere Della Sera che Vittorio Cecchi Gori ha presentato alla stampa la sua nuova fidanzata, Filomena Azzarito detta “Philly”, ex ballerina di 35 anni.
Piacere.
salutaci ‘a soretaultima modifica: 2010-01-20T17:06:36+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “salutaci ‘a soreta

  1. x lui e’ anche troppo considerato che se non avesse avuto i soldi che ha nessuna se lo sarebbe filato. erano piu’ belle rita rusic e mara meis.

  2. x lui e’ anche troppo considerato che se non avesse avuto i soldi che ha nessuna se lo sarebbe filato. erano piu’ belle rita rusic e mara meis.

  3. 35 anni portati malissimo (sicuro che non sono 53?) e complimenti per il pelo sullo stomaco. Fra lei e la Briatora non so chi ne ha di più….

  4. certo che il povero VCG è amato parecchio da queste parti, eh?

    … certo non sarà io a difenderlo….
    in ogni modo se una donna è brutta tutte a difenderla poverina siate gentili se un uomo è brutto giù a massacrarlo….
    bah
    la prossima che mi risponde” non mi sembra bello infierire sugli aspetti fisici di una persona”( leggi donna) gli ricordo sto post ……

  5. Io non l’ho difesa per niente. Però lei ha un gran coraggio ad andare con VCG, io non lo farei neanche per pietas…

  6. Da quel che ne so io a VCG son rimasti solo gli occhi per piangere altro che denaro.
    non mi stupirei che il servizio sia tutto inventato, solo per qualche copia in più…

    ma poi a chi interessa VCG, bello non è , conosciuto manco più tanto, qualità intellettuali… suggeritene qualcuna voi, spirito? carattere? simpatia?
    non so?

  7. A Los Angeles ho visto un cinema con scritto Cecchi Gori sulla Wilshire Bl. è ancora suo o è solo il nome? Perchè uno che è riuscito finire in quel modo deve essere proprio un incapace…

I commenti sono chiusi.