Leonardo DiCaprio vi chiede di mandare email ai senatori degli Stati Uniti d’America

Gli Stati Uniti dominano più o meno il mondo e quindi sarebbe giusto che anche noi cittadini italiani supportassimo questa iniziativa di Leonardo DiCaprio per spingere i senatori americani a votare “sì” al Clean Energy Jobs & American Power Act, una proposta appoggiata dal National Resources Defense Council Action Fund per regolare il lavoro nel rispetto dell’ambiente.
Purtroppo non siete cittadini americani e quindi non potete seguire l’iter del sito di DiCaprio, però potete cercarvi da soli gli indirizzi dei singoli senatori qui e scrivergli quello che vi pare.

Nel video sopra riconoscerete: Chace Crawford, Emmy Rossum, Forest Whitaker, Edward Norton, Jason Bateman, Tuaso Rella, Justin Long, Felicity Huffman e il professore dell’ Università di Princeton Cornel West.

Leonardo DiCaprio vi chiede di mandare email ai senatori degli Stati Uniti d’Americaultima modifica: 2010-01-30T21:39:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Leonardo DiCaprio vi chiede di mandare email ai senatori degli Stati Uniti d’America

  1. caro Leonardo di Caprio io sono un bambino di 10 anni e mi chiamo Marco.
    Io vedo ogni giorno titanic perchè mi piacete tanto tu e rose che sarebbe la tua fidanzata.
    Io sono italiano e so anche che tu sei di origine italiana è quindi io la lettera te l’ho scritta in italiano.
    Caro Leonardo Di CAPRIO E Rose io domenica 23 maggio 2010 faccio la comunione e quindi vorrei se è possibile una tua fota ,cioè tu e Rose.
    Ha quasi dimenticavo mi dici il nome vero di Rose?Perfavore mi puoi rispondere al più presto? Grazie distinti saluti da Marco

  2. caro Leonardo di Caprio io sono un bambino di 10 anni e mi chiamo Marco.
    Io vedo ogni giorno titanic perchè mi piacete tanto tu e rose che sarebbe la tua fidanzata.
    Io sono italiano e so anche che tu sei di origine italiana è quindi io la lettera te l’ho scritta in italiano.
    Caro Leonardo Di CAPRIO E Rose io domenica 23 maggio 2010 faccio la comunione e quindi vorrei se è possibile una tua fota ,cioè tu e Rose.
    Ha quasi dimenticavo mi dici il nome vero di Rose?Perfavore mi puoi rispondere al più presto? Grazie distinti saluti da Marco

  3. Dear Leonardo di Caprio .I UNUO FANS MY NAME IS Marco and Palanga are italian and live in Massafra an old 10 years.
    I see every day titanic because.
    I love and Rose .Suday ,May 23,2010 .
    I do the fist comunion and i would like if possibile if you send me good wishes can tell if it is possibile the name Rose.
    Ha ! Forgot the letter writthen in English because.
    Know you’ re American .
    Bes regard Marco.

I commenti sono chiusi.