Elisabetta Canalis ce l’ha fatta!

La notizia sta facendo il giro del mondo perchè è davvero sensazionale: Elisabetta Canalis avrà un ruolo nella terza stagione della serie televisiva Leverage, del canale TNT. Sarà un agente segreto.
E non è tutto perché, secondo Diva e Donna, prossimamente Elisabetta Canalis reciterà anche al fianco di George Clooney nel film Tieni a me. Ci sarà anche Maria Grazia Cucinotta che farà una donna di mafia, Clooney sarà un prete protestante e Elisabetta Canalis sarà un pubblico ministero grintoso e passionale, fidanzata con il protagonista, il cui ruolo è ancora scoperto.
Potrebbe farlo l’amante di George.
Elisabetta Canalis ce l’ha fatta!ultima modifica: 2010-02-18T15:25:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Elisabetta Canalis ce l’ha fatta!

  1. Di sicuro Elisabetta reciterà meglio della Cucinotta, io mi chiedo chi ha avuto il coraggio di dire che è la migliore attrice italiana…….

  2. Sì sì, “THANKS” glielo dirà nei nostri sogni!!! Le starlettine son tutte così: quando la carriera gli va bene, anche se sono palesemente raccomandate, son convinte che il merito sia del loro talento… quando invece va male, allora la colpa è del fidazato scapestrato che dà di loro una cattiva immagine (Belen docet).

  3. Sì sì, “THANKS” glielo dirà nei nostri sogni!!! Le starlettine son tutte così: quando la carriera gli va bene, anche se sono palesemente raccomandate, son convinte che il merito sia del loro talento… quando invece va male, allora la colpa è del fidazato scapestrato che dà di loro una cattiva immagine (Belen docet).

  4. AIUTOOOOOO..! Ma vi ricordate come recitava in “Carabinieri”?? Puaaahh! Eli è una che “spacca lo schermo” .. purtroppo non nel senso buono del termine!

I commenti sono chiusi.