Elisabetta Canalis ce l’ha fatta!

La notizia sta facendo il giro del mondo perchè è davvero sensazionale: Elisabetta Canalis avrà un ruolo nella terza stagione della serie televisiva Leverage, del canale TNT. Sarà un agente segreto.
E non è tutto perché, secondo Diva e Donna, prossimamente Elisabetta Canalis reciterà anche al fianco di George Clooney nel film Tieni a me. Ci sarà anche Maria Grazia Cucinotta che farà una donna di mafia, Clooney sarà un prete protestante e Elisabetta Canalis sarà un pubblico ministero grintoso e passionale, fidanzata con il protagonista, il cui ruolo è ancora scoperto.
Potrebbe farlo l’amante di George.
Elisabetta Canalis ce l’ha fatta!ultima modifica: 2010-02-18T15:25:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Elisabetta Canalis ce l’ha fatta!

  1. Sì sì, “THANKS” glielo dirà nei nostri sogni!!! Le starlettine son tutte così: quando la carriera gli va bene, anche se sono palesemente raccomandate, son convinte che il merito sia del loro talento… quando invece va male, allora la colpa è del fidazato scapestrato che dà di loro una cattiva immagine (Belen docet).

  2. Sì sì, “THANKS” glielo dirà nei nostri sogni!!! Le starlettine son tutte così: quando la carriera gli va bene, anche se sono palesemente raccomandate, son convinte che il merito sia del loro talento… quando invece va male, allora la colpa è del fidazato scapestrato che dà di loro una cattiva immagine (Belen docet).

Lascia un commento