Marion Cotillard ha preso in giro gli uomini che guardano le poppe

Cioè… tutti gli uomini.
La prestigiosa Marion Cotillard, premio Oscar per La poppa vie en rose, ha girato questo spiritoso video (sopra) per il sito FunnyOrDie.com per aiutare le donne a essere prese più seriamente sul posto di lavoro.
Marion Cotillard ha preso in giro gli uomini che guardano le poppeultima modifica: 2010-03-11T15:03:13+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Marion Cotillard ha preso in giro gli uomini che guardano le poppe

  1. ma perchè le donne sul posto di lavoro non si mettono il burqa ?
    così risolvono direttamente.
    Il guaio di alcune donne è che si mettono praticamente nude e poi non vogliono essere guardate, o meglio essere guardate solo da chi vogliono loro, ipocrite e pure vanagloriose.
    ma va a dà via i ciapet marillon cotillard , te e tutte le p..uritane ipocrite.

  2. Le cretine vanagloriose ci sono, ma come ci sono anche i cretini vanagloriosi!
    Mettiamo il burqa anche a loro e, perchè no, togliamogli la parola, così non saremmo costrette a sentire le loro ca###te da mattina a sera

  3. ma sì dai viva l’iran degli ayatollah, è quello il futuro cosa vi credete, e così mettiamo d’accordo tutti anche quelli che non sopportano la verità!

  4. ci sono gli uomini che lavorano e quelli che stanno lì a dire “io lavoro” o a cercare di far lavorare gli altri.
    è la stessa cosa pure per le donne ci so quelle che lavorano e bene e quelle che fan finta.

  5. insomma che chi lavora con il cervello e chi con il c….
    e dall’altra parte c’è chi sgobba con la materia grigia nascosta e chi invece con la merce esposta…. :o) mi sembra che sia abbastanza chiaro e noto fin dagli albori 😛

  6. Se una donna ha cervello, mica ha bisogno di andare a lavorare con le tette di fuori: per quello ci sono la spiaggia, la discoteca, i pub e tutti quei posti al di fuori del posto di lavoro.

    Siccome ci sono dei posti di lavoro dove fa comodo al datore stesso tenere donne scosciate e sculettanti che attirano la clientela, allora non si lamentassero, perché a queste donne nessuno ha messo la pistola contro la tempia nel momento di accettare.

    Non dico di indossare il burqa, ma nemmeno di andarci vestita da battona, a lavorare (salvo non si faccia proprio la battona).

I commenti sono chiusi.