Noemi Letizia vi ha chiesto se volete sapere una gooosa

“Ghi si fa i fatti suoi vive cendo anni… voi guanti anni volete vivere?”

Boh. Però prima di morire vorremmo vederla zappare la terra almeno una volta.

Comunque, l’altra sera Noemi Letizia ha festeggiato i suoi 19 anni al The Club di Milano. E’ arrivata come una diva, con i suoi amici da Napoli e accolta da una folla di fotografi.
Come potete vedere da questo video (sopra), non si è assolutamente rifatta la faccia. Noi le abbiamo subito creduto quando l’ha negato.

La sua frase d’esordio ai giornalisti: “Qualche mestiere? Diciamo che io adesso sto intraprendendo, oltre il mondo dello spettacolo, che comunque è la mia passione e continuerò a farLA (?) sempre, eeeehm mi sto, diciamo… sto intraprendendo un nuovo settore che è quello dell’imprenditoria che io odoro e lecco adoro molto.”

Noemi Letizia vi ha chiesto se volete sapere una gooosaultima modifica: 2010-05-08T01:25:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Noemi Letizia vi ha chiesto se volete sapere una gooosa

  1. Senza vantarmi..ho 32 anni e sto meglio di lei 🙂 Poi…quando ero piccola avevo una bambola..e giuro che i capelli della mia bambola erano moooooooooolto più belli dei suoi..anche le labbra della mia bambola erano più belle delle sue..e la mia bambola non è mai diventata una diva..vado a piangere!!!

  2. Incredible…you need to take diction lessons….so sorry, at 19 you had to not only do a breast augmentation, nose job, plus lip enlargement….first,,,,take lessons in how you speak and carry yourself….but then, Papi can help you…but you need some years….like this…you are voted ZERO…..

Lascia un commento