la sorella di Belen Rodriguez ha detto che si sposerà con il fidanzato di sua sorella

Leggiamo su Tgcom che Cecilia Rodriguez, l’inutile sorella di Belen Rodriguez, ha rilasciato a Novella 2000 delle dichiarazione davvero pesanti: “Fabrizio per me è stupendo. Viviamo tutti e tre insieme, facciamo le orge, come una famiglia. Un po’ lui è innamorato di me, lo so. Sposerà me…[…] Per me è stupendo, un patatone. Un uomo che si prende cura di mia sorella talmente bene che a volte è persino un po’ esagerato. È un uomo da sposare veramente.
Quando lei non c’è lui mi chiama o mi porta a mangiare. È un bel rapporto. Così lei è tranquilla. Non penso sia gelosa. Un po’ lui è innamorato di me, lo so. Si sposerà con me”.

Piccola lei… dai, prendi il ciuccio e torna a dormire, sarai esausta dopo questo scossone al mondo del gossip.

la sorella di Belen Rodriguez ha detto che si sposerà con il fidanzato di sua sorellaultima modifica: 2010-05-20T17:30:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “la sorella di Belen Rodriguez ha detto che si sposerà con il fidanzato di sua sorella

  1. e vabè, date un pò di spazio anche a lei, macchè incazzata la belen sarà felicissima…anche la sorellla viene intervistata e tra l’altro senza che a nessuno interessi!!! il che vuol dire:soldi soldi soldi! il suo scopo di vita!!

  2. si si , ecco la soluzione , forse zappando la terra . un po’ di sano lavoro , i signorini la’ sopra comincerebbero ad abbassare un po’ le arie , in questo paese sarebbe ora di rivalutare la gente che lavora , i padri che si fanno un culo cosi’ per arrivare a fine mese anziche’ portare alla gloria personaggi viscidi come CORONA , e quella rimanbambita che gli sta insieme , mandiamoli a lavorare altroche’ in televisione . che paese di coglioni che siamo !!!

Lascia un commento