Michael Bay è l’ultimo dei problemi per Megan Fox

Oggi è uscito il numero di Allure con l’intervista che Megan Fox (Transformers) ha rilasciato poco prima che si sapesse della sua fuoriuscita dal cast di Transformers 3.
Non si saprà mai la verità, se è stata lei a lasciare Transformers 3 perché il regista Michael Bay è un porco e un dittatore, o perché Michael Bay l’ha cacciata perché lei ha detto che è un porco e un dittatore, ma non siamo qui per parlare di questo.
Ci sono questioni molto più urgenti: Megan Fox ha dei problemi…

Con la cucina: potrei sopravvivere una settimana prima di cucinarmi qualcosa da sola.

Con i rapporti sociali: potrei stare settimane senza parlare con nessuno. Odio le persone che mi fanno i complimenti sulla carriera, mi sembrano sempre finte e forzate.

Con i fotografi: non sono una fottuta star dei reality.

Con i batteri: mi lavo le mani fino a farle sanguinare. E’ una malattia, lo so. Al ristorante mi porto le mie posate.

Con le reazioni della gente a quello che dice: dovrei stare 20 anni senza dire qualcosa di interessante? senza fare una battuta? Sono una persona non un robot.

Con il sole: Michael Bay voleva che fossi sempre abbronzata. Non succederà di nuovo. Il sole fa male alla pelle.

Con se stessa: vorrei consigliare alle ragazze che vogliono ricorrere alla chirurgia estetica di parlare prima con uno specialista, uno psicoanalista, per provare a capire da dove arriva quell’esigenza, perché molto spesso non è in relazione con i denti, il naso o il mento in senso stretto, ma da una insicurezza che non può essere alleviata con un intervento.

Bisogna aiutarla. Quando la incontriamo cominciamo ad insultarla per la sua carriera.

Michael Bay è l’ultimo dei problemi per Megan Foxultima modifica: 2010-05-25T09:39:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Michael Bay è l’ultimo dei problemi per Megan Fox

  1. Buffo, ma non si rende conto di QUANTO sta male. Ancora è giovane e quindi poco consapevole. E’ malatissima, di mente. Tutte le dichiarazioni che ha fatto porterebbero ad una terapia immediata. Poraccia. E’ bella, è ricca, ma è una disperata.

Lascia un commento