Jessica Biel ha fatto arrabbiare Mr.T

Giovedì scorso al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood c’è stata la premiere americana di A-Team.
Jessica Biel si è presentata con un abito bianco di Emilio Pucci e ha cominciato a rilasciare dichiarazione alla stampa. A UK Press Association ha detto che si è divertita molto perché le piace fare cose fisiche e che A-Team è anche un film per donne perché anche alle donne piacciono i film d’azione. Si vedono anche i grossi pettorali di quel minchione di Bradley Cooper.

Ebbene, tutto questo non è piaciuto a Laurence Tureaud, l’unico e originale Mr.T della vecchia serie televisiva: “Nel film c’è troppa violenza e troppo sesso: lo spirito è completamente diverso dalla nostra serie.”.
Okay, lo spirito sarà stravolto, ma con questa dichiarazione rischia di fargli un promo niente male. La gente corre subito al cinema appena sente “sesso” e “violenza”.
Al Sunday Express ha dichiarato che gli avevano offerto di fare un cameo, ma ha rifiutato perché sapeva che cosa sarebbe successo: “Nel film c’è un sacco di gente che muore ed è pieno di sesso, mentre nella nostra serie non si faceva male nessuno ed era fatto tutto per ridere e divertire le famiglie. Ma questi elementi ormai non sembrano interessare più a nessuno.”

In A-Team compare invece Dirk Benedict, il mitico “Sberla” della seria originale. “Compare” è una parola grossa, perché anche lui è molto deluso dal film: “Se sbatti le palpebre, non mi vedi nemmeno e rimpiango davvero di aver partecipato, perché la mia è una non-parte. Loro volevano solo essere in grado di dire “abbiamo anche il cast originale”, ma non è affatto così. Io appaio per appena tre secondi e lo considero una specie di insulto”.

A-Team uscirà in Italia con tanto entusiasmo il prossimo 18 giugno.

Continua sotto per vedere l’entusiasmante arrivo alla premiere di Los Angeles dei protagonisti…

Jessica Biel ha fatto arrabbiare Mr.Tultima modifica: 2010-06-07T09:03:02+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo